Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ---
    Last edited by valium; 25-05-2023, 20:03:42.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      0

      lo considero peccaminoso
      Ti fai le pippe con Casper che esce dai poltergeist

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        0

        lo considero peccaminoso
        senza donna non puoi dire di non farti le seghe però

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          senza donna non puoi dire di non farti le seghe però
          è peccaminoso anche quello
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            è peccaminoso anche quello
            ahahah ma per favore

            c’è da farsi venire le palle viola

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Ark cosa ne pensi di quelli che superata l'adolescenza vivono letteralmente solo per ''i videogiochi''?

              Ne parlavo oggi a lavoro.

              Il mio giudizio insindacabile è che siano una massa di str0nz1 sociofobici.

              Passi negli anni dell'uni qualche partita a PES /Fifa /Etc da sbronzi, ma per il resto è veramente indice di disagio estremo. C'è gente sui 30 e oltre che ha come unica passione ''il gaming''
              Se è un hobby ci sta secondo me
              Se è un'ossessione è da disagiati come tutte le altre
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Se è un hobby ci sta secondo me
                Se è un'ossessione è da disagiati come tutte le altre
                tu che hobbyhai a parte farti venire i deltoidi a palla di cannone?
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  tu che hobby hai a parte farti venire i deltoidi a palla di cannone?

                  Commenta


                    Più che altro uno a 30 anni che passione dovrebbe avere ?
                    La palestra non serve dirlo è da disagiati , calcetto e paddle ok , 30 minuti week definirla passione .., poi all uomo medio cosa rimane che non richieda 6 giorni liberi a settimana e soldi che non ha ?
                    Un oretta al PC o alla console la sera magari in multiplayer perché no ?
                    Guardare Fazio è meglio?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      tu che hobbyhai a parte farti venire i deltoidi a palla di cannone?
                      Sottolineo con gli stabilo rosa i paragrafi importanti dei libri
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Sottolineo con gli stabilo rosa i paragrafi importanti dei libri
                        io mi faccio palpare il petto in ascensore
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          La palestra non serve dirlo è da disagiati
                          io non ci vedo nulla di male , da disagiati è forse il BBing

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            tu che hobbyhai a parte farti venire i deltoidi a palla di cannone?
                            Birdwatching o come si scrive
                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Più che altro uno a 30 anni che passione dovrebbe avere ?
                            La palestra non serve dirlo è da disagiati , calcetto e paddle ok , 30 minuti week definirla passione .., poi all uomo medio cosa rimane che non richieda 6 giorni liberi a settimana e soldi che non ha ?
                            Un oretta al PC o alla console la sera magari in multiplayer perché no ?
                            Guardare Fazio è meglio?
                            Ma infatti la maggior parte delle volte a sta domanda non so rispondere
                            Ma poi pure loro che si aspettano? Che cazz0 vuoi che faccia con 1 ora libera la sera e forse la domenica
                            Che hobby hai?
                            Mi piace ubriacarmi fino a vedere tutto sfocato
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Birdwatching o come si scriveMa infatti la maggior parte delle volte a sta domanda non so rispondere
                              uan volta mi misi a osservare la luna col binocolo , quelli del palazzo di fronte pensavano li stessi spiando e mi dedicarono uno striscione pieno di insulti
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                uan volta mi misi a osservare la luna col binocolo , quelli del palazzo di fronte pensavano li stessi spiando e mi dedicarono uno striscione pieno di insulti
                                ahahahahahahahah

                                only in Terronia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎