Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Non tornerà più

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Questa volta avrà accumulato la forza psicologica necessaria per stare lontano da bw.

      Io mi faccio bannare che ormai sono anni. Ma non mi sono mai beccato un ban permanente.

      Nel caso dovesse succedere ho molti discepoli dispostia cedermi il loro account, loggarmi come madmas o valium non sarà sicuramente la stessa cosa però meglio di nulla

      Commenta


        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio

        Originariamente Scritto da Sergio
        Sei un coglione.



        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Questa volta avrà accumulato la forza psicologica necessaria per stare lontano da bw.

          Io mi faccio bannare che ormai sono anni. Ma non mi sono mai beccato un ban permanente.

          Nel caso dovesse succedere ho molti discepoli dispostia cedermi il loro account, loggarmi come madmas o valium non sarà sicuramente la stessa cosa però meglio di nulla
          sarà un po come mettersi le loro mutande
          ma vabè

          Commenta


            Ottimo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
              sarà un po come mettersi le loro mutande
              ma vabè
              Penso che valium si lavi abbastanza, madmas me lo immagino piu puzzolente

              Commenta


                Oggi mi sento una mozzarella
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Penso che valium si lavi abbastanza, madmas me lo immagino piu puzzolente


                  Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Penso che valium si lavi abbastanza, madmas me lo immagino piu puzzolente
                    Odore sulfureo
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio


                      Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                      Mad non te la prendere, sono cose dette x fare "scena" ed audience.

                      Commenta


                        Questa cosa mi ha sconvolto


                        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Quale malattia mentale porta un individuo a provarci su vinted?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                            Quale malattia mentale porta un individuo a provarci su vinted?
                            Ecco come la pensa lapbot:

                            Non è appropriato attribuire una particolare malattia mentale a un comportamento specifico, come cercare di avere una relazione con una donna su un sito web come Vinted. In generale, le persone hanno motivazioni diverse per agire in determinati modi e non è corretto assumere che un comportamento specifico sia il risultato di una particolare malattia mentale. Inoltre, non è saggio fare diagnosi mediche senza un'adeguata valutazione da parte di un professionista qualificato. Se stai preoccupato per il comportamento di qualcuno, ti consiglio di incoraggiarli a cercare il supporto di un professionista della salute mentale.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Questa volta avrà accumulato la forza psicologica necessaria per stare lontano da bw.

                              Io mi faccio bannare che ormai sono anni. Ma non mi sono mai beccato un ban permanente.

                              Nel caso dovesse succedere ho molti discepoli dispostia cedermi il loro account, loggarmi come madmas o valium non sarà sicuramente la stessa cosa però meglio di nulla
                              Bw crea dipendenza, un distacco di lungo periodo ogni tanto fa solo bene

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Ecco come la pensa lapbot:

                                Non è appropriato attribuire una particolare malattia mentale a un comportamento specifico, come cercare di avere una relazione con una donna su un sito web come Vinted. In generale, le persone hanno motivazioni diverse per agire in determinati modi e non è corretto assumere che un comportamento specifico sia il risultato di una particolare malattia mentale. Inoltre, non è saggio fare diagnosi mediche senza un'adeguata valutazione da parte di un professionista qualificato. Se STAI preoccupato per il comportamento di qualcuno, ti consiglio di incoraggiarli a cercare il supporto di un professionista della salute mentale.
                                Sto Lapbot con accento napoletano mi sembra un fake gigante come una casa. (vedi parola da me evidenziata in maiuscolo).
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎