Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    milionari e ricchi sfondati ma intanto non sono capaci a mettere nomi su buchette e campanelli ... ed io ovviamente mando via tutto quanto , compresi pacchi , patenti e contrassegni.
    Giusto un'ora fa un tuo collega mi ha chiamato lasciandomi la busta Amazon nella buca delle lettere

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Giusto un'ora fa un tuo collega mi ha chiamato lasciandomi la busta Amazon nella buca delle lettere

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      ma del condominio ? ti fidi eh

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        ma del condominio ? ti fidi eh
        Ci prendiamo un I pacchi degli altri se non sono a casa, tutti ita, bianchi e con buone maniere

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Ci prendiamo I pacchi degli altri se non sono a casa, tutti ita, bianchi e con buone maniere

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          ma è un sogno

          Commenta


            Da me buttano i pacchi dentro i giardini , poi se piove sti cazz i
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Io ogni tanto prendo i pacchi di Amazon del vicino di capannone quando non c'è

              Ne arrivano sempre un botto, una volta mi ha lasciato una pila di 100 pacchi poco prima di Natale
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                e per fortuna direi...tra l'altro è venuto proprio bene

                vorrei che me lo ricordassi tutti i giorni
                Ha fatto male? Per quanto?
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Ha fatto male? Per quanto?
                  No, è una cosa tranquilla.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Ha fatto male? Per quanto?
                    A me quando entra e i primi 2/3 colpi poi è tutto mhhhhh
                    Sono proprio porcah
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Grazie alla regione Lombardia che ha introdotto lo psicologo di base.
                      Psicos per tutti.
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        gli psicologi sono un altra cosa che ha letteralmente rovinato H , se li infilassero su per il cul0 i loro cazz0 di psicos.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                          Sotto ai 2 metri non è vita
                          ma è altissima, si vede

                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Sei un coglione.



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            No, è una cosa tranquilla.
                            Minchia ho un paio di conoscenti che hanno sofferto mesi a detta loro
                            Femminielli?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              ma è altissima, si vede
                              No ma ste cose non contano pe
                              Se una è una fig4 da paura e vuole un bello è mignotta
                              Se una è alta 180 e vuole uno alto almeno più di lei idem
                              Quindi se uno è basso pelato e con la faccia da serial killer è giusto che aspiri ad una da 9 incolpando il genere femminile se lei non ci sta
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                È come entrare il primo giorno in palestra caricare 200kg sulla panca e dare la colpa alla palestra bb ecc se non si riesce a tirarli su
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎