Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ormai i genitori hanno accettato il fatto di avere un figlio che rimarrà con loro a vita, scapolo, probabilmente sotto farmaci a vita

    Che tristezza però.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ormai i genitori hanno accettato il fatto di avere un figlio che rimarrà con loro a vita, scapolo, probabilmente sotto farmaci a vita

      Che tristezza però.
      Luke quali sono i marchigiani più antipatici? Conobbi degli ascolani abbastanza stronzi, ma mai quanto quelli di san benedetto del tronto
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Ormai i genitori hanno accettato il fatto di avere un figlio che rimarrà con loro a vita, scapolo, probabilmente sotto farmaci a vita

        Che tristezza però.
        Se a mio padre avessi detto " Papà non posso studiare/uscire di casa/lavorare c'ho l'ansia ! " Lui , dopo aver bestemmiato per 5 minuti buoni mi avrebbe preso a calci in culo.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Se a mio padre avessi detto " Papà non posso studiare/uscire di casa/lavorare c'ho l'ansia ! " Lui , dopo aver bestemmiato per 5 minuti buoni mi avrebbe preso a calci in culo.
          ma in realtà non è neanche questa la soluzione
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Oggi mentre mi recavo al lavoro pensavo ai ragazzetti che tentano di campare solamente investendo il cripto, magari sognando di diventarci ricchi

            Poi ho ripensato che le cripto ristagnano a 40k da mesi e mesi, pochi profitti e zero possibilità di re investire qualcosina visto che non ci sono entrate, ergo vigile attesa senza fare una lira ma rifiutando comunque dei lavori da povero, perché loro saranno ricchi

            E mi è venuto in mente hunter
            Parziale OT:
            Chi ci sa fare, i soldi li fa anche (e soprattutto) nel mercato che stagna. Il valore medio e' fermo a 40 k perche' poco sopra ci sono delle resistenze forti. Capito questo, ossia che al supporto superiore rimbalza, uno che che il trader lo fa di mestiere compra quando ritiene che il valore sia basso e rivende quando si avvicina al supporto superiore.
            Chiaramente parliamo di chi fa questo di mestiere, io non ho minimamente tempo di stare appresso alle variazioni giornaliere dei BTC, quindi holdo e me ne frego


            Tessera N° 7

            Commenta


              Lapo ma che faccia ha questo qui https://instagram.com/samuelebrignoc...d=YmMyMTA2M2Y=

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Se a mio padre avessi detto " Papà non posso studiare/uscire di casa/lavorare c'ho l'ansia ! " Lui , dopo aver bestemmiato per 5 minuti buoni mi avrebbe preso a calci in culo.
                Si metterebbe a ridere se gli dici na roba del genere ma poi esci ogni giorno per andare al bar a bere e provarci con le tipe
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Luke quali sono i marchigiani più antipatici? Conobbi degli ascolani abbastanza stronzi, ma mai quanto quelli di san benedetto del tronto
                  Suppongo di sì, quelli di Ascoli

                  Ma io delle basse Marche non so nulla, qui siamo mentalmente romagnoli
                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Se a mio padre avessi detto " Papà non posso studiare/uscire di casa/lavorare c'ho l'ansia ! " Lui , dopo aver bestemmiato per 5 minuti buoni mi avrebbe preso a calci in culo.
                  Ma possono al limite aiutarti moralmente a superare la situazione

                  Invece pare sia stato abbandonato a se stesso
                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Parziale OT:
                  Chi ci sa fare, i soldi li fa anche (e soprattutto) nel mercato che stagna. Il valore medio e' fermo a 40 k perche' poco sopra ci sono delle resistenze forti. Capito questo, ossia che al supporto superiore rimbalza, uno che che il trader lo fa di mestiere compra quando ritiene che il valore sia basso e rivende quando si avvicina al supporto superiore.
                  Chiaramente parliamo di chi fa questo di mestiere, io non ho minimamente tempo di stare appresso alle variazioni giornaliere dei BTC, quindi holdo e me ne frego
                  Assolutamente

                  Ma quanti saranno al mondo i trader di mestiere che ci campano bene?

                  E quanti invece aspirano a farlo senza riuscirci?

                  Se hai un lavoro, che così si può chiamare, è dura stare dietro a ste cose e fare scelte giuste
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Più che a ridere ti avrebbe dato ulteriori calci in culo
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Più che a ridere ti avrebbe dato ulteriori calci in culo
                      Se lo avessero sbattuto fuori dalla cameretta magari si sarebbe svegliato un pò fuori, c'era un motivo se per secoli è sempre stato fatto il servizio militare dopotutto.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Se lo avessero sbattuto fuori dalla cameretta magari si sarebbe svegliato un pò fuori, c'era un motivo se per secoli è sempre stato fatto il servizio militare dopotutto.
                        Guarda che mongoli e malaticci venivano scartati pure li

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Se lo avessero sbattuto fuori dalla cameretta magari si sarebbe svegliato un pò fuori, c'era un motivo se per secoli è sempre stato fatto il servizio militare dopotutto.
                          non servirà ad un cazz0 per la fika ma avevi ragione sul fatto che avrebbe dovuto trovarsi un lavoro , e non stare a fare le truffette.
                          la vita da workcel è l'unica ancora di salvataggio , guarda Lap.

                          Commenta


                            dimenticavo , buonasera cornutazzi.

                            Commenta


                              Buonasera.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Mario ma che workcel per dio fai il postino e stacchi alle 16
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎