oggi sono 186
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Qui non guida nessunoOriginariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioBuongiorno cari esperti nell'uso della doppietta per scalare le marce miei.
A proposito, Nat cos'hai preso al posto della golf?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
John DeereOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
L'ha già scritto. Spero per lui che non abbia mai bisogno della rete di assistenza.Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQui non guida nessuno
A proposito, Nat cos'hai preso al posto della golf?
Commenta
-
-
Una Peugeot verde disseOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQui non guida nessuno
A proposito, Nat cos'hai preso al posto della golf?sigpic
Commenta
-
-
Frat scurregOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Pensa che bella giornata per chi aveva l'auto parcheggiata lì.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
308 benzina GT packOriginariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioQui non guida nessuno
A proposito, Nat cos'hai preso al posto della golf?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Fatti curare, matto.Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi sono 186
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Anche i palazzi. Dopo un esposizione ad alta temperatura pure x pochi secondi io non mi fiderei piu del materiale ferroso edile che compone la struttura.Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPensa che bella giornata per chi aveva l'auto parcheggiata lì.
Commenta
-
-
Provo molta pena per chi è costretto a vivere con l auto parcheggiata bordo stradaOriginariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioPensa che bella giornata per chi aveva l'auto parcheggiata lì.
Commenta
-
-
Io provo pena per chi deve girare 1 ora per trovare un parcheggio quando torna da lavoro
Cioè già hai bestemmiato 8 ore a lavoro e devi perdere altro tempo per tornare finalmente a casa, assurdoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Auguri te li porti beneOriginariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiooggi sono 186Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta