Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sinceri , come sarebbe la vostra vita senza palestra ?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      sinceri , come sarebbe la vostra vita senza palestra ?
      Quella di adesso.

      Commenta


        Art lascia fare tua madre. Quando toccherà poi a te occupartene, valuterai se svenderla o no. Anche se ne ricavassi 400k, dovrebbero bastarti per campare decentemente.
        Adesso piuttosto vai un mesetto in sicilia dalla ragazza, così stacchi un po'. Goditi sole e mare
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Quella di adesso.
          ma così diventi un takkinazzo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            sinceri , come sarebbe la vostra vita senza palestra ?
            basta vedere come stanno messi i miei coetanei che non si allenano

            Commenta




              buonanotte eroi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                ma così diventi un takkinazzo
                La palestra è una risposta semplice a qualcosa di complesso.

                Non t'illudere Mario.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                  Mario era un postino serio e diligente, che lavorava presso l'ufficio postale della sua città da oltre dieci anni. Un lunedì mattina, venne convocato dal direttore dell'ufficio postale per una proposta che lo avrebbe cambiato per sempre.


                  Il direttore gli chiese se fosse disposto a bere un litro della sua diarrea, una ricetta segreta che aveva sviluppato negli anni. Se avesse accettato, Mario sarebbe diventato il nuovo direttore dell'ufficio postale, con un salario di 5000€ al mese.


                  Mario era sconvolto e confuso dalla proposta del direttore. Non sapeva cosa pensare, ma sapeva che la diarrea del direttore era molto apprezzata dagli altri dipendenti e dai clienti dell'ufficio postale. Alla fine, decise di accettare la sfida.


                  Il direttore portò un litro della sua diarrea, ancora calda e fumante, e lo mise di fronte a Mario. Con grande coraggio, Mario prese il bicchiere e iniziò a bere. Il sapore era ricco e intenso, con una nota di spezie esotiche. Mario continuò a bere, determinato a dimostrare la sua determinazione.


                  Quando ebbe finito, il direttore gli sorrise e gli disse che aveva superato la prova con successo. Mario era incredulo, ma felice di aver dimostrato la sua determinazione e il suo impegno. Il direttore lo congratulò e gli consegnò la lettera di nomina come nuovo direttore dell'ufficio postale.


                  Mario era felice e grato per l'opportunità che gli era stata data. Decise di condividere la sua gioia con i suoi colleghi, organizzando una festa per celebrare il suo nuovo ruolo. La diarrea del direttore era l'attrazione principale della festa, e tutti ne parlarono con entusiasmo.


                  Mario si sentiva come se avesse conquistato il mondo, grazie alla sua determinazione e al suo amore per la diarrea. Era diventato il nuovo direttore dell'ufficio postale, ma soprattutto aveva dimostrato a se stesso e agli altri che poteva fare qualsiasi cosa se lo desiderava abbastanza.
                  Avevi già affrontato un tema simile
                  Ti stai un po' riciclando
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    sinceri , come sarebbe la vostra vita senza palestra ?
                    Non cambia assolutamente un cazz o, anzi...
                    Se poi dobbiamo parlare di benessere e salute, meglio andare a farsi una camminata / pedalata
                    Il resto sono balle e pubblicità di integratori
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Non cambia assolutamente un cazz o, anzi...
                      Se poi dobbiamo parlare di benessere e salute, meglio andare a farsi una camminata / pedalata
                      Il resto sono balle e pubblicità di integratori
                      Parlate x voi a cui la palestra non ha mai cambiato il vostro corpo.

                      Io amo andare in giro gonfio come un ranocchio.


                      Chi non apprezza solitamente è chi non ha mai avuto risultati. Chi non ha mai avuto risultati solitamente è chi non si e mai sprecato sul serio o chi faceva troppo schifo gia da prima e quindi era irrecuperabile.

                      Commenta


                        A me oggi la palestra consente di essere meglio dei 20 enni. Non mi sembra una roba da poco.

                        Poi ovviamente a me lo consente perché ho cul0 su una serie di fattori.

                        Tendenza all accumulo di grasso addominale bassa.
                        Clavicole lunghe e quindi spalle larghe.
                        Gruppi muscolari come petto/glutei dorsali/tricipiti (che sono quelli che fanno la differenza) naturalmente sviluppati
                        Scheletro senza storture (quindi postura dritta)

                        Commenta


                          sarai anche meglio dei 20enni, ma come diceva shpenhauer, la giovinezza senza bellezza ha fascino; la bellezza senza giovinezza non ne ha alcuno

                          Commenta


                            Dinentichi i tuoi i nfortini e danni permanenti, cosa che chiunque abbia spinto decentemente si porta dietro.
                            Poi per non diventare dei sacchi di merda a 30 anni , anche se i più ci nascono e si rovinano nell' adolescenza , basta un minimo di educazione alimentare e buon senso, nonché una minima attività cardio.
                            Petto gonfio e braccia svenate non sono sinonimo di salute e benessere , anzi quais sempre sono sinonimo di disagio ed eccessi insensati a livello di dieta .
                            Ciao
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              sarai anche meglio dei 20enni, ma come diceva shpenhauer, la giovinezza senza bellezza ha fascino; la bellezza senza giovinezza non ne ha alcuno
                              Oppure come diceva qualcuno conta solo la faccia e ancora di più conta scopare . Cosa che qui nessuno fa se non nei trip mentali.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sarai anche meglio dei 20enni, ma come diceva shpenhauer, la giovinezza senza bellezza ha fascino; la bellezza senza giovinezza non ne ha alcuno
                                Lo sono anche di faccia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎