Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Ma non avevi detto che la banca ti aveva dato i bonus all ultimo giorno utile?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    me ne ha preso uno e un altro mi hanno promesso di prenderlo. I due più grandi li hanno archiviati la settimana scorsa, a me come a molti altri che aspettavano. Le cifre sopra i 200k non vengono più comprate perchè hanno esaurito il plafond

    Commenta


      Il 15% del totale circa.
      Quindi 150k su un milione.

      È fuori di 850k.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Avevi detto così più o meno.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Art mi dispiace.
          Resta dove sei e faglielo vendere se proprio vuole...tanto ha fatto sempre come gli è parso e piaciuto, tua madre.
          Avrà fatto i suoi conti e vedrai che di fame non morirete.
          Ma non si vende Fabi. Ci sono in vendita in zona proprietà simili a 2\3 del prezzo, e la mia è pure da completare.
          La mia era in vendita a 380k da diversi anni e nessuno la voleva. Ora che è da completare e costa 2,2 M csolo per riprendere le spese chi la prende?

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Bè tutto vero.

            In Italia la donna è avvantaggiata su ogni piano.


            Per sintetizzare, i due piani o meglio le due vite di una donna sono: prima di sposarsi e dopo.

            Prima del matrimonio vivono in god mode per via dei mdf e tutto il discorso dell ipergamia ecc.

            Dopo il matrimonio vivono in god mode per via della legislazione a favore. (Ma ancora di altri mdf a lavoro, in macelleria ed in panetteria che non mancano mai)

            In pratica non sposarsi mai è la soluzione.

            Lasciate stare mamma, papà e la nonna che fanno le battutine "quando mi fai un nipotino" , evitate come la peste.
            in attesa che entri Dex

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Il 15% del totale circa.
              Quindi 150k su un milione.

              È fuori di 850k.
              si sono aggiunte altre spese, contavo di finirla con 300k, ne servono 1,2 M

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                Ma non si vende Fabi. Ci sono in vendita in zona proprietà simili a 2\3 del prezzo, e la mia è pure da completare.
                La mia era in vendita a 380k da diversi anni e nessuno la voleva. Ora che è da completare e costa 2,2 M csolo per riprendere le spese chi la prende?
                Che dice da fa tua madre?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                  Che dice da fa tua madre?
                  pensa di poterla vendere a quella cifra. Per me sarebbe vendibile alla metà

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    pensa di poterla vendere a quella cifra. Per me sarebbe vendibile alla metà
                    Lasciala fare.
                    Cerca di staccare un po' e fare delle cose che ti rilassino.
                    Non ti ricoverare Art...che poi staresti sempre lì con la testa.
                    È andata male, ma c'è pure di peggio e nella sfiga resterete in piedi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      pensa di poterla vendere a quella cifra. Per me sarebbe vendibile alla metà
                      Art non hai pensato di fare l'inserzione su quel sito che ti consigliai?
                      sigpic

                      Commenta


                        poi la affideremo a qualche agenzia specializzata con l'estero

                        Commenta


                          Imo dovresti prenderla come un segno del destino. Giorgia togliendoti il bonus si può dire che ti ha salvato da una vita di ozio e problemi mentali.
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Leggo prima e poi darò la mia esplosione in pasto al mio amato pubblico di bw.
                            di solito cmq chi punta tutto sullo status è perchè sa di essere un cesso , verità crudissima

                            Commenta


                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                "I have lost podere"

                                "Have you tried going to the Gym?"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎