Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buongiorno cantanti confidenziali che si esibiscono seduti su sgabelli
    Last edited by Irrlicht; 12-03-2023, 06:25:18.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      sembra che abbia più faccia e fisico di Totti , chi l’avrebbe mai detto
      È una formula logico-matematica ampiamente studiata et esplosa qui su bw.

      Chiamasi: salto di faccia.

      In pratica la fika scambia la vecchia faccia solo con una leggermente o di molto superiore. Pure perché sa che l ex in fase di stalking sui social deve sentirsi una pappetta di merd4.

      Commenta




        8 minuti di nulla cosmico
        fortuna che ho tolto l’iscrizione da anni a sti cazzari

        Commenta


          biasci si è imbiancato
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            biasci si è imbiancato
            ha a malapena 40 anni e sembra un 60enne

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              .

              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
              Lui è un povero stronz0: ha soldi e faccia e si prende un’incidentata con 3 figli. Declassato a livello icardi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Lui è un povero stronz0: ha soldi e faccia e si prende un’incidentata con 3 figli. Declassato a livello icardi


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Il problema piu grande non sono i km o gli incidenti ma che questa e anoressica. Anche perché queste sono kiavate che durano poco, il tempo di fare scena ambo i lati.

                Commenta


                  Cmq sto tizio ha qualcosa in faccia di jpp nei tempi d oro prima che diventasse un takkinazzo in pet therapy

                  Commenta


                    jpp era un idolo, un pazzo furioso non gli fregava un caxxo di niente
                    ricordo quando ha menato il fratello della fidanzata ballerina rumena buttandolo nel lago (o mi ricordo male?)
                    tipo il tizio arriva tutto incaxxato con gli amichetti e gli fa la ramanzina sul lasciare stare la sorella e quello con i suoi amici lo ribalta come un calzino
                    fantastico, matto vero ma fantastico



                    Commenta




                      ahahah Gesù

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        https://youtu.be/O7NGZrGWRKE

                        8 minuti di nulla cosmico
                        fortuna che ho tolto l’iscrizione da anni a sti cazzari
                        Si tra trasformando in Drupi Biasci
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Il problema piu grande non sono i km o gli incidenti ma che questa e anoressica. Anche perché queste sono kiavate che durano poco, il tempo di fare scena ambo i lati.
                          Incidentata e vecchia: con questo non dico che non le mangerei anche il cuore, ma nella sua posizione mi prenderei una giovane e senza incidenti. Ste cose non le ho mai capite: come icardi, un pazzo


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                            jpp era un idolo, un pazzo furioso non gli fregava un caxxo di niente
                            ricordo quando ha menato il fratello della fidanzata ballerina rumena buttandolo nel lago (o mi ricordo male?)
                            tipo il tizio arriva tutto incaxxato con gli amichetti e gli fa la ramanzina sul lasciare stare la sorella e quello con i suoi amici lo ribalta come un calzino
                            fantastico, matto vero ma fantastico
                            Jpp numero 1 assoluto.

                            Il fidanzato della sorella che pensava di essere figo con la macchina sportiva e lui che gli dice qualcosa “ragazzo questo rottame non eroga nemmeno…” ahahahah


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              jpp era un idolo, un pazzo furioso non gli fregava un caxxo di niente
                              ricordo quando ha menato il fratello della fidanzata ballerina rumena buttandolo nel lago (o mi ricordo male?)
                              tipo il tizio arriva tutto incaxxato con gli amichetti e gli fa la ramanzina sul lasciare stare la sorella e quello con i suoi amici lo ribalta come un calzino
                              fantastico, matto vero ma fantastico
                              Si però mentre invecchiava lentamente dirigendosi verso la vita da takkinazzo inizio a zerbinare con zaja perdendo il rispetto di tutto il forum

                              Commenta


                                Blood, nel 2022 quante pelli ti sarai fatto all'incirca? (le casistiche di molle considerale pure un +1)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎