Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma quale lavoro , l'Inglese l'avrà chiuso in qualche camera d'esposizione all'Ikea. speriamo che uno degli addetti se ne accorga e lo tiri fuori

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Grande Irr. Potevi dirlo anche prima!!!
      Ogni tanto qualcuno normale che passa da qui.
      A che pro?
      Cose mie
      Qui cazzeggio, parlo serio, ricazzeggio, sbraco, passo tempo, sproloquio, mi interesso a qualcosa, parlo di ciò che mi piace, ecc..
      È un forum
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        anche alternare un esercizio di un muscolo con quello di un altro muscolo mi sembra una buona idea , per un principiante
        eh?
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Val fatti consigliare un buon medico da Arturo. Nat approverebbe.
          Purtroppo torna a lavoro martedì immagino, quindi prima di allora non lo sentiremo
          ho bisogno di un medico perché ti ho chiesto una foto visto che dici da mesi di essere Brad Pitt?
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            eh?
            Ahahahahahahah

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              ho bisogno di un medico perché ti ho chiesto una foto visto che dici da mesi di essere Brad Pitt?
              Valium, cerchiamo di rimanere realisti... È più facile lui sia Brad Pitt piuttosto Che tu sia un 5.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                eh?
                faccio petto-dorso e bicipiti-tricipiti facendo prima uno e poi l’altro alternati , insultatemi

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  A che pro?
                  Cose mie
                  Qui cazzeggio, parlo serio, ricazzeggio, sbraco, passo tempo, sproloquio, mi interesso a qualcosa, parlo di ciò che mi piace, ecc..
                  È un forum
                  Tutto giusto. Ma scopare è come un biglietto da visita nel baretto. Qui non scopano: Val, Mario, Art, Lap... Vuoi far parte di tale insieme?
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    faccio petto-dorso e bicipiti-tricipiti facendo prima uno e poi l’altro alternati , insultatemi
                    Sei uno strunzo, non serve aggiungere altro
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      peró almeno non arrivi agli ultimi esercizi che sei spompato

                      Commenta


                        anch'io facevo così per alzare più peso, poi sono passato a un lavoro più metabolico, un gruppo muscolare per volta

                        che poi basterebbe recuperare quei 5 min tra un ex e l'altro se vuoi alzare di più
                        Last edited by Maverick87; 30-04-2023, 10:47:42.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          anch'io facevo così per alzare più peso, poi sono passato a un lavoro più metabolico, un gruppo muscolare per volta

                          che poi basterebbe recuperare quei 5 min tra un ex e l'altro se vuoi alzare di più
                          faccio così anche per gambe-spalle , dopo Front Squat vado a fare le spinte sopra la testa e poi vado alla pressa , etc ..

                          Commenta


                            Ma sti cazz1 di alzare di più
                            Bisogna arrivare a far esplodere i muscoli e portarli a esaurimento
                            Sennò fai una serie al giorno e vedi come alzi di più
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              faccio così anche per gambe-spalle , dopo Front Squat vado a fare le spinte sopra la testa e poi vado alla pressa , etc ..
                              Lonza dio mario però tu faresti bestemmiare il papa
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                faccio così anche per gambe-spalle , dopo Front Squat vado a fare le spinte sopra la testa e poi vado alla pressa , etc ..
                                Grandissimo Mario.
                                Già sei fottuto di testa, ora rincojonimo per bene pure il fisico così siamo apposto.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎