Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario, ultima mia considerazione: guarda anche la qualità nel cibo, non solo la quantità.
    A volte forse è meglio un filo meno di quantità, ma di qualità maggiore. Ne guadagnano stomaco, intestino e l'assorbimento.

    A me che ti servano 4000 kcal al giorno per mettere peso mi puzza un po', a prescindere da genetica e lavoro che fai.
    Leggendo la dieta che pensi di fare la cosa mi puzza ancora di più.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Ma come fai a non bestemmiare?
      Lo faccio
      Praticamente ogni volta che sono andato a capo era un *****
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
        Mario, ultima mia considerazione: guarda anche la qualità nel cibo, non solo la quantità.
        A volte forse è meglio un filo meno di quantità, ma di qualità maggiore. Ne guadagnano stomaco, intestino e l'assorbimento.

        A me che ti servano 4000 kcal al giorno per mettere peso mi puzza un po', a prescindere da genetica e lavoro che fai.
        Leggendo la dieta che pensi di fare la cosa mi puzza ancora di più.
        Ma mario è rincoglionito
        È convinto che gli servano un miliardo di calorie ma intanto ne mangia a stento 2000
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          sì avevo in mente di far così , non serve neanche il frullatore , nello shaker da 1 litro con la molla viene perfettamente liquido
          ma mi spieghi che minkia è sto shaker con la molla??

          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          i gainer con le maltodestrine secondo me fanno schifo anche ai topi
          perché mai?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            ma mi spieghi che minkia è sto shaker con la molla??
            è quel aggeggio che ti vendono insieme allo shaker per far sciogliere meglio la roba quando sbatti , con tanta quantità fa la differenza

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ahahahah ma che cazz ??
              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ma che è sta roba ahahahahah
              Le sreppone poetiche del nostro Marcu


              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Last edited by Ponno; 29-04-2023, 15:28:32.
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio

                perché mai?
                ti piace quella melma zuccherina? molto meglio l'avena
                sigpic

                Commenta


                  come immagino ponno e marcu quando litigano

                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    Mario ma perché questa fissa con i gainer? Cibo normale no?
                    Perché è convinto di mangiare molto ma fatica a metter peso

                    Ora, si allena da un mese nemmeno, e poi si alimenta di merda

                    Colazione e spuntini imbarazzanti
                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    "Bimbo, con due noccioline per attributi. Da dietro un pc non solo scrivi continue idiozie, ma sreppi vilmente chi neanche ti caga per pena. Mai visto un soggetto così imbarazzante e colmo di sé, sulle basi del nulla cosmico. Eclissati, acqua e terra."

                    Marcu, meeting tecnico a Palermo cosi la fai finita?
                    Ahahahahah marcu di cattiveria
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Perché è convinto di mangiare molto ma fatica a metter peso

                      Ora, si allena da un mese nemmeno, e poi si alimenta di merda
                      gli ho detto di aumentare con un gainer di qualità di un cucchiaino a settimana, ma non ascolta
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        voglio sapere se nello shaker , avena senza gusto + whey aromatizzate possa uscire decente oppure è una merd4 a prescindere
                        "voglio sapere..." ma provalo e non rompere i coglioni! Hai un sacco di tempo libero, prova per Dio!!!!

                        Commenta


                          L'esborso calorico di 3 ore a week di palestra è nullo.
                          Quanto cammina un postino e Mario nello specifico, non lo so.
                          Probabilmente adesso sotto le 3000 cresci tranquillamente.
                          Ok il sottopeso, ma non è che devi mangiare a buffo, ne in un senso ne nell'altro.
                          Peraltro cosa che non fai.
                          Mettici che ti stai riallenando da poco e qualche gainz da niubbo ci sarà.
                          Basterebbe nutrirsi da persona semi-equilibrata, gainer o no.
                          La mattina ti alzi un quarto d'ora prima e mangi, appetito o meno.
                          Se cominci ti viene.
                          24 pagine su una dieta.
                          Manco dovessi progettare un reattore nucleare.
                          Il resto sono cazz,ate, su.
                          Last edited by Irrlicht; 29-04-2023, 16:29:52.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            L'esborso calorico di 3 ore a week di palestra è nullo.
                            Quanto cammina un postino e Mario nello specifico, non lo so.
                            Probabilmente adesso sotto le 3000 cresci tranquillamente.
                            Ok il sottopeso, ma non è che devi mangiare a buffo, ne in un senso ne nell'altro.
                            Peraltro cosa che non fai.
                            Mettici che ti stai riallenando da poco e qualche gainz da niubbo ci sarà.
                            Basterebbe nutrirsi da persona semi-equilibrata, gainer o no.
                            La mattina ti alzi un quarto d'ora prima e mangi, appetito o meno.
                            Se cominci ti viene.
                            24 pagine su una dieta.
                            Manco dovessi progettare un reattore nucleare.
                            Il resto sono cazz,ate, su.
                            le forzature sono sbagliatissime, quanta gente vedete che va in palestra e cresce senza stare a pensare a diete e gainer
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              le forzature sono sbagliatissime, quanta gente vedete che va in palestra e cresce senza stare a pensare a diete e gainer
                              Ma hai letto cosa ho scritto?
                              Gli bastano 3/4 pasti da cristiano completi.
                              Gli ho detto solo che il convincimento di dover mangiare 5000 calorie è attualmente astruso, quando secondo me crescerebbe con meno adesso.
                              Se non lo fa, aumenterá le porzioni.

                              Poi tenere una dieta sarà una forzatura per te, parla a titolo personale.
                              Altrimenti stai dando dei dementi a milioni di frequentatori.
                              Con questo non intendo contare i microgrammi o farsi venire le manie, ma avere idea di QUANTO e COSA si introduce, in serenità.
                              Mi sembra normale
                              Se non lo fai non sei giusto ne sbagliato, ognuno si pone come gli pare.
                              Basta non cadere nel disagio puro
                              Last edited by Irrlicht; 29-04-2023, 16:47:45.
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Valium tu mangi abbastanza di merda tra l'altro
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎