Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da quello che vedo potresti essere stato l'oggetto centrale di studio, caro arturo

    Originariamente Scritto da Sergio
    Sei un coglione.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      sì appunto, una ricerca che dimostrava che essere innamorati fa stare meglio, non scrivere il nome
      Non proprio così c'è scritto
      Ok, ci mancherebbe, anche se è pubblico.
      Edito pure sopra
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        sì appunto, una ricerca che dimostrava che essere innamorati fa stare meglio, non scrivere il nome
        ma è quella di : "lascia quel forum di malati mentali"?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          ma è quella di : "lascia quel forum di malati mentali"?
          Beh allora qualcosa di giusto lo diceva
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Inizia con meno avena
            E poi sali
            Non viene una merda
            va bene , sicuro però sulla commestibilità ? perchè l'avena istantanea neutra è seriamente una merd4
            hai mai combinato qualcosa di simile ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              ma è quella di : "lascia quel forum di malati mentali"?
              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Beh allora qualcosa di giusto lo diceva
              ahahahahahahah

              Commenta


                ho finito di lavorare poco fa , Tasty Basket rafforzante e si vola in palestra prima che chiuda

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  va bene , sicuro però sulla commestibilità ? perchè l'avena istantanea neutra è seriamente una merd4
                  hai mai combinato qualcosa di simile ?
                  marius fatti dei cazz0 di toast con cotto e sottiletta, il gainer migliore secondo me
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    marius fatti dei cazz0 di toast con cotto e sottiletta, il gainer migliore secondo me
                    a colazione voglio calorie liquide , mi serve solo una combo di gusti di avena e whey che sia commestibile

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      a colazione voglio calorie liquide , mi serve solo una combo di gusti di avena e whey che sia commestibile
                      esistono gli aromatizzatori di myprotein, non costano tanto e fanno il loro dovere
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        marius fatti dei cazz0 di toast con cotto e sottiletta, il gainer migliore secondo me
                        lasciagli fare gli intrugli del caxxo bevendo latte e cartone, poi magari un giorno capirà che le calorie ti viene naturale aumentarle se mangi con lo stimolo della fame

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          esistono gli aromatizzatori di myprotein, non costano tanto e fanno il loro dovere
                          mah
                          volendo comunque vendono anche l'avena gusto cioccolato , ma considerando le quantità non credo sia il massimo buttare giù tutti sti edulcoloranti
                          la mia speranza è che le whey aromatizzate riescano a dare il gusto anche all'avena neutra , sarebbe perfetto

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            mah
                            volendo comunque vendono anche l'avena gusto cioccolato , ma considerando le quantità non credo sia il massimo buttare giù tutti sti edulcoloranti
                            la mia speranza è che le whey aromatizzate riescano a dare il gusto anche all'avena neutra , sarebbe perfetto
                            io uso il gainer decathlon al cioccolato (whey + avena) + whey+ un po di latte intero
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
                              lasciagli fare gli intrugli del caxxo bevendo latte e cartone, poi magari un giorno capirà che le calorie ti viene naturale aumentarle se mangi con lo stimolo della fame
                              vabè per quello basta solo regolare le quantità , si può benissimo partire da 70g avena + 30g whey

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                io uso il gainer decathlon al cioccolato (whey + avena) + whey+ un po di latte intero
                                io lo prendo da Prozis , quello vegano. Marco dice che ad ingredienti è una merd4 , boh.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎