Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Maverick ma hai idea dei valori nutrizionali del cornetto alla crema del bar ?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Maverick ma hai idea dei valori nutrizionali del cornetto alla crema del bar ?

      Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
      marcu hai capito il soggetto di cui stiamo parlando? un cornetto alla crema è l'ultimo dei suoi problemi ed era anche un po' ironico visto che non sa cosa mangiare per arrivare a 3 mila kcal

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        insomma , stavo ragionando su una nuova dieta da malato di mente che sia attuabile lavorando

        Colazione = 300ml Latte Intero + 150ml Acqua + 200g Mass Gainer
        Pranzo = 140g Taralli in bustina + Barretta
        Cena = 200g Pasta + Carne/Pesce + Olio EVO

        circa 3000 calorie
        per le fibre butto giù la barretta (15g) e magari un 30g di All Bran la sera.
        fa abbastanza schifo o posso fare ancora più schifo ?
        Mamma mia che brutta roba. A parte la totale mancanza di frutta e verdura, ma vabbé.

        Hai problemi con le calorie e non vedo manco per sbaglio la frutta secca che probabilmente è uno degli alimenti migliori per aumentare in modo furbo le calorie senza optare per schifezze.

        Tra barretta e proteine in polvere forse forse non è meglio la seconda opzione ? Tra taralli e gallette non è meglio la seconda? Le uova sode per esempio ti fanno schifo ?

        Farti una pasta e portartela da casa per pranzo come tutti i cristiani ? E quando sei stufo vari un po' con i legumi ?

        200g di mass gainer la mattina e il problema sarebbe l'affettato consigliato da Claudio o la scatoletta di tonno ?

        Commenta


          Ma poi, 300 ml di latte e 200gr di mass gainer. Mi viene il cagotto solo a leggere una roba del genere

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gabri0 Visualizza Messaggio
            Ma poi, 300 ml di latte e 200gr di mass gainer. Mi viene il cagotto solo a leggere una roba del genere
            allungato con 150 ml di acqua se no il frullatore si inceppa pure

            Commenta


              Ma fino all altro giorno Mario diceva che non poteva mangiate la mattina ( altrimenti cagava) ed adesso può essere mangiare di tutto...

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                allungato con 150 ml di acqua se no il frullatore si inceppa pure
                ma in realtà riesco a sciogliere tutto nello shaker da 1 litro , con la molla d’acciaio viene perfettamente liquido senza grumi , non so neanch’io come
                so che sembra una colazione di merd4 però è di una comodità assurda

                Commenta


                  Ma fatti whey e avena non quella merda di gayner
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Ma fatti whey e avena non quella merda di gayner
                    il bello è la dose consigliata :

                    Farina di AVENA, Maltodestrina , Proteine del riso , Proteine Isolate dei Piselli, Isolato di Proteine della SOIA(SOLFITI), Aromi , Cacao Magro in Polvere, BCAA 2 1 1 (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina), Cereali estrusi al cacao (GLUTINE), Creapure® (Creatina Monoidrato), Agente Antiagglomerante (Fosfati di Calcio), Vitamine (Acido L-Ascorbico, Acetato di DL-alfa-tocoferile, Nicotinamide, Acetato di Retinile, D-Pantotenato di Calcio, Cloridrato di Piridossina, Cloridrato di tiamina , Riboflavina, Acido Pteroil-Monoglutammico, Cianocobalamina), Edulcoranti (Sucralosio , Glicosidi steviolici), Complesso Multienzimatico DigeZyme® (alfa-Amilasi, Proteasi Neutra, Cellulasi, Lattasi, Lipasi), Emulsionante (Lecitine) . Può contenere tracce di latte e uovo.

                    Dose Giornaliera Raccomandata: Assumere 1 dose al giorno. Istruzioni per l'uso: Per preparare 1 dose, aggiungere 7 misurini rasi (340g) di polvere a 750mL di acqua in uno shaker e agitare vigorosamente. Misurino all'interno della confezione.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ma in realtà riesco a sciogliere tutto nello shaker da 1 litro , con la molla d’acciaio viene perfettamente liquido senza grumi , non so neanch’io come
                      so che sembra una colazione di merd4 però è di una comodità assurda
                      shaker con molla d'acciaio?

                      Commenta


                        Buon Dio
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Buongiorno dinoccolati
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Chissà come mai a Mario sono venute le emorroidi, sarà sfortuna

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Buongiorno ragadi
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                il bello è la dose consigliata :

                                Farina di AVENA, Maltodestrina , Proteine del riso , Proteine Isolate dei Piselli, Isolato di Proteine della SOIA(SOLFITI), Aromi , Cacao Magro in Polvere, BCAA 2 1 1 (L-Leucina, L-Isoleucina, L-Valina), Cereali estrusi al cacao (GLUTINE), Creapure[emoji2400] (Creatina Monoidrato), Agente Antiagglomerante (Fosfati di Calcio), Vitamine (Acido L-Ascorbico, Acetato di DL-alfa-tocoferile, Nicotinamide, Acetato di Retinile, D-Pantotenato di Calcio, Cloridrato di Piridossina, Cloridrato di tiamina , Riboflavina, Acido Pteroil-Monoglutammico, Cianocobalamina), Edulcoranti (Sucralosio , Glicosidi steviolici), Complesso Multienzimatico DigeZyme[emoji2400] (alfa-Amilasi, Proteasi Neutra, Cellulasi, Lattasi, Lipasi), Emulsionante (Lecitine) . Può contenere tracce di latte e uovo.

                                Dose Giornaliera Raccomandata: Assumere 1 dose al giorno. Istruzioni per l'uso: Per preparare 1 dose, aggiungere 7 misurini rasi (340g) di polvere a 750mL di acqua in uno shaker e agitare vigorosamente. Misurino all'interno della confezione.

                                Butta sto schifo
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎