Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    ma che pastone è quella colazione? 200 gr di mass gainer?? fatti un bel frullato di banana con le whey piuttosto.

    E togli quei taralli, mettici il riso/cous cous con delle verdure al vapore condito con olio, con le whey a colazione puoi anche fare a meno della fonte proteica a pranzo

    portati della frutta secca per merenda, prima di andare a letto uno yogurt
    come c’arrivi a 1000 calorie di pasto con whey e banana ?
    mi conosco troppo ormai , conta solo l’intake calorico totale , se non salgo almeno a 3000 (forse anche 4000 col lavoro) non metto un grammo

    Commenta


      Mario sei ridicolo. Quella merd4 non la mangiava manco il claudione dei tempi d'oro

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        come c’arrivi a 1000 calorie di pasto con whey e banana ?
        mi conosco troppo ormai , conta solo l’intake calorico totale , se non salgo almeno a 3000 (forse anche 4000 col lavoro) non metto un grammo
        cioè te hai messo 200 gr di mass gainer per arrivare a 1000 kcal...

        mangiati delle fette biscottate con burro e marmellata + 20gr di cioccolato fondente, o un cornetto/brioche alla crema al bar, vedi te

        ti ho anche detto di portarti qualcosa per merenda
        Last edited by Maverick87; 26-04-2023, 21:15:33.

        Commenta




          Le donne sono spesso attratte da uomini potenti o famosi, ancorché poco avvenenti: in questi casi l'acquisizione di risorse vince sulla ricerca dei geni (ma poi, sovente, queste donne cercano comunque i "buoni geni" in relazioni clandestine; questo impulso rimane comunque forte).
          A volte le donne mostrano una sorprendente disponibilità sessuale verso certi uomini (anche se di solito sono più restìe). Questo può accadere di fronte a maschi dotati di buoni geni (e/o particolarmente virili, dominanti o Alfa). In queste situazioni la femmina è spinta da una pulsione (inconscia) ad essere fecondata dal maschio in questione (per appropriarsi dei suoi geni). Questa pulsione viene vissuta come desiderio erotico, ma nasce dall'impulso evoluzionistico alla ricerca di buoni geni.

          Commenta


            Grazie per la lezione di biologia
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              Grazie per la lezione di biologia
              Valium di la verità sei vergine.

              Con noi ti puoi confessare..

              Commenta


                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                Valium di la verità sei vergine.

                Con noi ti puoi confessare..
                io credo non sia mai andato neanche a troi3 , e non è l'unico
                poi vengo pure deriso eh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Valium di la verità sei vergine.

                  Con noi ti puoi confessare..
                  Ricordo un vecchio " le mie esperienze le ho avute"

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Il primo che mi mette mi piace avrà il mio naso
                    sigpic

                    Commenta


                      Valium batti 1 colpo, mio caro poltergeist

                      Commenta


                        .

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          cioè te hai messo 200 gr di mass gainer per arrivare a 1000 kcal...

                          mangiati delle fette biscottate con burro e marmellata + 20gr di cioccolato fondente, o un cornetto/brioche alla crema al bar, vedi te

                          ti ho anche detto di portarti qualcosa per merenda
                          che sia fondente però il cioccolato da accompagnare al cornetto e al burro, eh...la salute prima si tutto
                          Originariamente Scritto da gaetano90
                          gareggiare per esibizionismo natural


                          Originariamente Scritto da Magro97
                          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Mario sei ridicolo. Quella merd4 non la mangiava manco il claudione dei tempi d'oro

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            ricordi male, ahimè
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                              che sia fondente però il cioccolato da accompagnare al cornetto e al burro, eh...la salute prima si tutto
                              Vabè il burro è un toccasana!




                              Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                che sia fondente però il cioccolato da accompagnare al cornetto e al burro, eh...la salute prima si tutto
                                cos'ha il burro che non va? i grassi saturi vanno benissimo, basta con ste leggende metropolitane
                                È lo zucchero di cui è zeppo il cioccolato al latte che fa male, per questo consigliavo il fondente e il cacao è un ottimo integratore di minerali e flavonoidi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎