Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scherzi a parte, prendo multivitaminico in "cronico" da un miliardo di anni, 4 uova tutte la mattine, tanto per citare un'altra cosa "vietata" nella mente della gente, mai misurato quanta acqua bevo, dovrei essere morto nel 1712.



    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Ho tempo
      Guarda che hai 30 anni, avrai i genitori simili a quelli di h

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Guarda che hai 30 anni, avrai i genitori simili a quelli di h

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Fino ai 30 non dovrei avere problemi anche se fosse
        Magari prendo un master post laurea
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Scherzi a parte, prendo multivitaminico in "cronico" da un miliardo di anni, 4 uova tutte la mattine, tanto per citare un'altra cosa "vietata" nella mente della gente, mai misurato quanta acqua bevo, dovrei essere morto nel 1712.
          e cosa dovrebbe dire questo?

          non siamo tutti uguali, per quanto ne sappiamo luke potrebbe avere qualche patologia e magari non lo sa nemmeno lui
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Almeno h scopava.

            Luke se pensi che il supradyn coi dosaggi da pensionato ti dia tutti quei problemi ho una brutta notizia per te, non sono gli integratori il problema.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            mai sottovalutare gli integratori e i farmaci, c'è gente finita in coma per un aspirina
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              e cosa dovrebbe dire questo?

              non siamo tutti uguali, per quanto ne sappiamo luke potrebbe avere qualche patologia e magari non lo sa nemmeno lui
              quando leggerá Luke si sentirà sicuramente a suo agio
              Last edited by Irrlicht; 25-04-2023, 16:43:40.
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Scherzi a parte, prendo multivitaminico in "cronico" da un miliardo di anni, 4 uova tutte la mattine, tanto per citare un'altra cosa "vietata" nella mente della gente, mai misurato quanta acqua bevo, dovrei essere morto nel 1712.
                si vede che non ne capisci di integratori
                ammiocugino ha preso due supradin in un giorno e sono spuntate le branchie

                ora io ho staccato per due settimane per altri motivi e vabbè

                mi fai venire in mente il povero manuel che andava a prendere le uova da un qualche contadino locale e ci diceva sempre "siete scemi a buttare il tuorlo e usare solo l'albume"
                non lo diceva così ma era la sostanza

                se calcolo e non lo calcolo il consumo di acqua giornaliera (parliamo di litrate tipo 4 litri) dovrei essere un anfibio



                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Fino ai 30 non dovrei avere problemi anche se fosse
                  Magari prendo un master post laurea
                  Con la tua mentalità nel mondo del lavoro ti mangiano e poi ti sputano marco

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Il mio amico sposato ha promesso alla tizia di monaco che a settembre andranno a convivere e questa gia si sta informando pr farsi traferire in italia. Ora si è messo una deadline al 30 maggio per litigarci perche non sa come gestire le vacanze estive. Che genio assoluto


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Questo gioco dura poco... io gli consiglierei tutta la vita di mettersi con quella di Monaco [se ne vale la pena] che stare con un italiana pretenziosa che poi si fa bombare da altri
                      Last edited by David Lion 94; 25-04-2023, 16:49:12.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                        Questo gioco dura poco... io gli consiglierei tutta la vita di mettersi con quelle di Monaco [se ne vale la pena] che stare con un italiana pretenziosa che poi si fa bombare da altri
                        In realta si e sposato con un’americana.

                        Fra l altro a settembre aveva pure messo incinta una che lo ha ricattato di spifferare tutto e voleva tenerlo. Gli è arrivato il msg mentre era in macchina con la moglie [emoji23][emoji23] “insomma stai scopando in vacanza eh?” “Non è il momento di fare il coglione. Sono incinta e lo voglio tenere”. Immaginate la scena con a fianco vostra moglie, na roba da infarto


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          quando leggerá Luke si sentirà sicuramente a suo agio
                          non ho detto che sta per morire, ma va sicuramente indagata la cosa
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            non ho detto che sta per morire, ma va sicuramente indagata la cosa
                            non c’è nulla da indagare , la colpa è la depressione data dalla mancanza cronica di fika rosa.

                            Commenta


                              in pump mi vedo enorme e a riposo sono un secco di merd4 , ma che cazz

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                                In realta si e sposato con un’americana.

                                Fra l altro a settembre aveva pure messo incinta una che lo ha ricattato di spifferare tutto e voleva tenerlo. Gli è arrivato il msg mentre era in macchina con la moglie [emoji23][emoji23] “insomma stai scopando in vacanza eh?” “Non è il momento di fare il coglione. Sono incinta e lo voglio tenere”. Immaginate la scena con a fianco vostra moglie, na roba da infarto


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Allora gli piace l'adrenalina.. beh sono visioni della vita tutto sommato

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎