Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    era per fare un raffronto, di sicuro la crea non vengo a prenderla da voi al decathlon, 30 euro per la crea ON da 317 gr... ciaon
    ''da voi al Decathlon''
    ma che cazz0 stai dicendo?
    ma comprato integratori da Decathlon
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      Buon pomeriggio retti femorali
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
        Cmq con i prezzi attuali conviene davvero prendere solo lo stretto necessario.
        Quoto.
        Testo e deca e via andare.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          ti facevo un tipo sofisticato alla reddit, invece sei appiccicato a sto tiktok
          Sono un tipo "dove trovo merd4 la vado"

          Ricorda che qui prima ci chiamavamo "trash"

          Commenta


            La tua macchina ti ha mai fatto rimorchiare? O è un mito che alcuni uomini sono aiutati dal guidare un'auto sportiva costosa?

            Non ho ancora accesso alla mia macchina, perché non ho svolto l'esame pratico della patente. La mia domanda è: avere un mezzo di trasporto (buono) proprio aumenta le probabilità che tu prendi un appuntamento o scopi? È solo logico; puoi passare da una casa di notte, o portare fuori una ragazza la sera a cena, ecc. alle tue condizioni. Oltre al fare vedere di stare bene economicamente, trattarsi bene e presentarsi bene. Per dire: un ragazzo con una classe A o un Range Rover evoque, se normale/carino può ambire a quelle carine/belle o avere comunque dei punti in più rispetto al non avere la macchina? Oppure é un mito che auto, orologio etc aiutano. Ma sto davvero perdendo un'opportunità non potendo fare il mio giro (senza chiedere ad amici o genitori) o sto esaltando i benefici nella mia mente?
            sigpic

            Commenta


              Mario li mortacci tua oggi mi sono fatto più di 30km per ritirare un pacco che qualche tuo collega ritardato per non portarmelo a casa ha scritto che l'ho rifiutato e lo stavano rispedendo al mittente
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Mario li mortacci tua oggi mi sono fatto più di 30km per ritirare un pacco che qualche tuo collega ritardato per non portarmelo a casa ha scritto che l'ho rifiutato e lo stavano rispedendo al mittente
                Di che si trattava?
                sigpic

                Commenta


                  Coadiuvanti dell'enormità.

                  Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    Mario li mortacci tua oggi mi sono fatto più di 30km per ritirare un pacco che qualche tuo collega ritardato per non portarmelo a casa ha scritto che l'ho rifiutato e lo stavano rispedendo al mittente
                    se viene rispedito al mittente c'è qualcosa che non va con quello che c'era scritto sopra al pacco , oppure non ti ha trovato e si è sbagliato
                    rifiutato mi sembra strano , si scrive solo quando hai la persona fisica davanti che ti deve pure firmare il rifiuto , eh.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Di che si trattava?
                      Na cazzata nemmeno per me
                      La rottura di palle è che se me lo rimandano indietro chissà che fine fa
                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      se viene rispedito al mittente c'è qualcosa che non va con quello che c'era scritto sopra al pacco , oppure non ti ha trovato e si è sbagliato
                      rifiutato mi sembra strano , si scrive solo quando hai la persona fisica davanti che ti deve pure firmare il rifiuto , eh.
                      Sono andato a ritirarlo io era tutto corretto
                      Quelli della posta trovano sempre una scusa per non consegnare qui perché c'è un pezzetto di strada pedonale da fare a piedi
                      Di solito mettono che non c'ero e rimandano al giorno dopo
                      Sta volta sto coglione mi avrebbe rimandato il pacco in germania
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                        Na cazzata nemmeno per me
                        La rottura di palle è che se me lo rimandano indietro chissà che fine faSono andato a ritirarlo io era tutto corretto
                        Quelli della posta trovano sempre una scusa per non consegnare qui perché c'è un pezzetto di strada pedonale da fare a piedi
                        Di solito mettono che non c'ero e rimandano al giorno dopo
                        Sta volta sto coglione mi avrebbe rimandato il pacco in germania
                        hai avuto sfiga , se trovavi me ti avrei telefonato e te l'avrei lanciato dentro al cancello / messo davanti allo zerbino del condominio pur di consegnarlo (mi rode il cul0 avvisare i pacchi)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          hai avuto sfiga , se trovavi me ti avrei telefonato e te l'avrei lanciato dentro al cancello / messo davanti allo zerbino del condominio pur di consegnarlo (mi rode il cul0 avvisare i pacchi)
                          È la prima volta che mi capita na roba del genere
                          Ma comunque con sda e poste solo disservizi
                          Praticamente ho avuto problemi ogni volta che ho dovuto spedire o ricevere
                          Sono curioso di come è possibile un'inefficienza così clamorosa
                          Ma chi ci mettono le scimmie a gestire
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            mai comprato integratori da Decathlon
                            con le whey hanno attuato una bella truffa (scrivono isolate su proteine che sono 52% isolate )

                            Commenta


                              Un ristorante italiano a fuoco per un dessert flambé. Due morti
                              Dieci persone sono rimaste ferite, sei in modo molto grave, nel rogo all'interno di Burro Canaglia Bar & Resto, nel quartiere Salamanca della capitale spagnola. Nel locale era in corso una festa di compleanno

                              Mangiate pulito
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                capita anche a voi che il Front Squat sembra tosto a livello aerobico anche solo con 8 rep ?
                                oggi ho chiuso di nuovo 4 serie con 5 kg in più dell'altra volta , la tecnica secondo uno dei PT è pulita e scendo anche parecchio (ho chiesto per sicurezza)
                                ho sensazioni completamente diverse (in positivo) rispetto al tenere il bilanciere sulla schiena
                                Last edited by Mario12; 22-04-2023, 16:26:26.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎