Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    poi , altra follia che feci io anni fa : pioveva a dirotto e dovevo consegnare la posta in sta strada di campagna stretta e sfasciata per via del tempo di merd4 , entro a manetta calcolando male lo stato dell’asfalto e mi ribalto in obliquo con la panda , chiamo carro attrezzi e non riesce a tirarmi fuori , alla fine mi salvó un abitante col trattore trainandomi

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      su airbnb la commissione per il guest è piuttosto alta, mentre l'host paga relativamente poco.
      Su booking è quasi tutto a carico dell'host.
      A me basta guadagnare lo stesso su tutte le piattaforme, quindi su booking alzo i prezzi. Magari il totale viene meno che su airbnb
      Insegno un trucco per gli utenti...
      Cercate un hotel su boooking, trovate quello più adatto a voi. Poi invece di prenitarlo direttamente, passate attraverso google e vedrete che il prezzo cala di almeno 5/10 euro.
      Perché per battere la concorrenza nei search google, booking fa il prezzo più basso. Provare per credere
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Eh ma infatti ho visto che le le stesse residenze ormai conviene più booking.

        Io comunque di solito vado diretto su sito hotel dopo aver visto da booking e prenoto: costa di meno per tutti, non so mica stronz0 che regalo soldi alle OTA.

        Ultima volta a Milano dovevo pagare una notte in piu perche mi so fermato per cazz1 miei e mi so pure messo a negoziare al telefono scalandoje na piotta a sti ladri


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Però su booking eviti inculate. Alla fine ne rispondono loro. Quindi se hotel ok, se utente con poche recensioni meglio booking
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Insegno un trucco per gli utenti...
          Cercate un hotel su boooking, trovate quello più adatto a voi. Poi invece di prenitarlo direttamente, passate attraverso google e vedrete che il prezzo cala di almeno 5/10 euro.
          Perché per battere la concorrenza nei search google, booking fa il prezzo più basso. Provare per credere
          ma chiamate direttamente la struttura così risparmiate voi e l'hotel senza dare commissioni a parassiti con sedi in paradisi fiscali

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ma chiamate direttamente la struttura così risparmiate voi e l'hotel senza dare commissioni a parassiti con sedi in paradisi fiscali
            Arturo che parla di parassiti. Magia…


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Insegno un trucco per gli utenti...
              Cercate un hotel su boooking, trovate quello più adatto a voi. Poi invece di prenitarlo direttamente, passate attraverso google e vedrete che il prezzo cala di almeno 5/10 euro.
              Perché per battere la concorrenza nei search google, booking fa il prezzo più basso. Provare per credere
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ma chiamate direttamente la struttura così risparmiate voi e l'hotel senza dare commissioni a parassiti con sedi in paradisi fiscali
              Artù, io ci guardo spesso, ma il 99,99% delle volte, quando chiami l'hotel, la percentuale che andrebbe al servizio prenotazione se la tengono loro e dicono che non possono fare nulla



              Commenta


                Buongiorno flussi piroclastici
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Buongiorno colonne eruttive
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Una volta chiamai con accento napoletano ad un hotel del nord preso da google ma che avevo cercato prima in booking.

                    Appena iniziai a dire "fattura non la fate, cosi risparmiate" ecc iniziarono a cacarsi sotto pensando che erano tutte prese x il culo dette a caso ,che il mio obiettivo era solo svaligiare l hotel come fanno tutti i napoletani.

                    Cmq meglio buttare un bel malloppo nelle mani a kuoppa del primo 5 stelle che esce su booking.

                    Commenta


                      Da me sono tutti full finoa. Settembre, dai due ai cinque stelle , che però hanno sempre le suites e appartamenti per i vip , roba da 10 k giorno..
                      Blood ti faccio mettere la tenda nel mio giardino , basta che non incendi la spazzatura
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Da me sono tutti full finoa. Settembre, dai due ai cinque stelle , che però hanno sempre le suites e appartamenti per i vip , roba da 10 k giorno..
                        Blood ti faccio mettere la tenda nel mio giardino , basta che non incendi la spazzatura
                        10 k al giorno dove 9 vanno allo stato.

                        Libera la cuccia del cane che almeno è in muratura

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          ma chiamate direttamente la struttura così risparmiate voi e l'hotel senza dare commissioni a parassiti con sedi in paradisi fiscali
                          Sempre fatto così, lo sconto lo fanno sempre e ti ringraziano pure di aver chiamato.
                          Prima che diventasse llc ero nello staff italiano di tripadvisor, avevamo degli sconti personali davvero alti, che bei tempi.
                          Last edited by DexJ; 18-04-2023, 07:51:42.

                          Commenta


                            Buongiorno a tutta la comunità: presso quale centro siete in cura attualmente?
                            [

                            Commenta


                              La strada
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                                Sempre fatto così, lo sconto lo fanno sempre e ti ringraziano pure di aver chiamato.
                                Prima che diventasse llc ero nello staff italiano di tripadvisor, avevamo degli sconti personali davvero alti, che bei tempi.
                                Quanno ancora nun t'eri impelagato co tu socero che te aspetta cor fucile ogni sera, tipo vecchio su Tre Uomini e una gamba...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎