Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    State andando in pale a spingere come figli di puttan4 con sto tempo?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
      State andando in pale a spingere come figli di puttan4 con sto tempo?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Ogni volta che lo chiedi si tengono sul vago, a parte io te e Dexj nessuno ha postato fisico recente.

      Per me hanno mollato tutti

      Commenta


        Io ormai in palestra pare che sto al gay pride quando faccio mobilità
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            Prov FC
            Ah abiti vicino a federossi king

            Embè a Forlì non piove? Meeting tecnico a Milano marittima questa estate?
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            più che i rami bruciano le foglie dell'olivo, soprattutto se sono ancora verdi, perchè hanno dentro l'olio anche le foglie. Quando il fuoco è partito, se ci butti una bella frasca gonfia di foglie fa una fiammata improvvisa come fosse gasolio
            Prova a buttarci un po' di benzina

            Comunque io mando diversi accidenti quando sento quella puzza di sterpaglie bruciate
            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            State andando in pale a spingere come figli di puttan4 con sto tempo?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Ho dato ieri

            In trasferta sotto invito di amiche,in una palestra più grande dove in teoria dicono ci sia più fi.ga : sagra del wurstel, solo ragazzini, 8 panche inclinabili tutte occupate da gente che fa pettorali, assurdo

            Poi ho saputo che li la fregna fa i corsi e non sala pesi, ma cristo potrò fare i corsi di funzionale o cagate varie solo per sc0pare
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              io vedo sempre più gente fare quei corsi con 50 persone in una stanza e l’istruttore che dice cosa fare , e musica a palla
              in sala pesi saremo in 4 gatti

              Commenta


                ho comprato per sbaglio del pregnenolone

                verrò arrestato?
                sigpic

                Commenta


                  Io la domenica e spesso pure di sabato, mi alleno di prima mattina in garage, quindi già dato.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                    ho comprato per sbaglio del pregnenolone

                    verrò arrestato?
                    Stanotte, nei sogni di Artu, ti ritroverai fuori casa finanza, polizia, carabinieri ed esercito.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      Più che altro il costo di tale alimentazione. Claudione ricco
                      in realtà sono povero come la merd4, vado avanti di petto pollo dell Eurospin in scadenza e scatolette di tonno scroccate gratis dalla moglie di un amico che lavora in mensa (serio).
                      Originariamente Scritto da gaetano90
                      gareggiare per esibizionismo natural


                      Originariamente Scritto da Magro97
                      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                      Commenta


                        Io oggi vado due ore che mi aspetta una settimana a new york dove prendero 4kg in 4 giorni: quanto sknk stronz0


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Io da 2 settimane sono in normo/ Ipo, ma sto mettendo peso. Record personale. Ma come caiser funziona???

                          Irrlicckhthtkhjirth colpa tua
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                            in realtà sono povero come la merd4, vado avanti di petto pollo dell Eurospin in scadenza e scatolette di tonno scroccate gratis dalla moglie di un amico che lavora in mensa (serio).
                            Basta congelarlo..quindi fai benissimo
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              ti ritroverai fuori casa finanza, polizia, carabinieri ed esercito.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                                in realtà sono povero come la merd4, vado avanti di petto pollo dell Eurospin in scadenza e scatolette di tonno scroccate gratis dalla moglie di un amico che lavora in mensa (serio).
                                Il pollo in scadenza in offerta lo prendo sempre pure io.
                                Devo fare la spesa per me e quella per la casa, tocca ovviamente arrangiarsi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎