Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
    Prenditi il libro

    La ringrazio dropponio ora vedo se riesco a trovarlo
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Ia xmas è stata una delle più grandi eccellenze che l'Italia abbia mai avuto , ridurla a" roba da fascisti " è un insulto alla storia d'Italia e alla storia e tradizione militare . Che tristezza
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Ia xmas è stata una delle più grandi eccellenze che l'Italia abbia mai avuto , ridurla a" roba da fascisti " è un insulto alla storia d'Italia e alla storia e tradizione militare . Che tristezza
        siamo daccordo, ma bisognerebbe anche capire le motivazioni di montesano. La sua era una provocazione? non può essere così ingenuo da non immaginare cosa sarebbe accaduto. Anche se ora c'è la destra al governo, non ti faranno mai passare certi messaggi e i mass media impongono facilmente la loro narrazione del pericolo fascismo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          siamo daccordo, ma bisognerebbe anche capire le motivazioni di montesano. La sua era una provocazione? non può essere così ingenuo da non immaginare cosa sarebbe accaduto. Anche se ora c'è la destra al governo, non ti faranno mai passare certi messaggi e i mass media impongono facilmente la loro narrazione del pericolo fascismo
          Sono profondamente dispiaciuto e amareggiato per quanto accaduto durante le prove del programma. Sono un collezionista di maglie ho quella di Mao, dell’urss, ma non per questo ne condivido il pensiero. Non c’era in me nessuna intenzione di promuovere messaggi politici o apologia di fascismo da cui sono profondamente distante. Sono sempre stato un uomo libero e democratico. Credo nei valori della costituzione e mi scuso profondamente con chi si è sentito offeso e turbato. È stata un’ingenuità. Io col nazifascismo e tutti i totalitarismi non c’entro nulla e li disprezzo profondamente.

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            sì vabbè. Non sto chiedendo cosa è costretto a dire ora ma cosa aveva in mente quando si è messo la maglia
            se voleva provocare, tanto vale che andasse fino in fondo argomentando le sue motivazioni
            se la spiegazione è quella sopra, invece, è un coglione

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Montesano silurato

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Premesso che di Montesano non può fregarmene di meno, è veramente ridicolo che una persona venga messa alla gogna per una roba del genere

              Non esiste un reato di apologia della X MAS, esiste un’associazione (anzi due) perfettamente legali che ancora oggi si occupano di commemorazioni ed iniziative ed esiste uno store ufficiale regolarmente registrato

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Ia xmas è stata una delle più grandi eccellenze che l'Italia abbia mai avuto , ridurla a" roba da fascisti " è un insulto alla storia d'Italia e alla storia e tradizione militare . Che tristezza
                quoto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  siamo daccordo, ma bisognerebbe anche capire le motivazioni di montesano. La sua era una provocazione? non può essere così ingenuo da non immaginare cosa sarebbe accaduto. Anche se ora c'è la destra al governo, non ti faranno mai passare certi messaggi e i mass media impongono facilmente la loro narrazione del pericolo fascismo
                  Di sbagliato c'è lassociare le forze armate , specialmente certi reparti al fascismo.
                  Poi si entra nel solito circo del ipocrisia dove alpini e bersaglieri sono brava gente piena di umanità mentre paracadutisti e incursori sono brutti e cattivi.
                  Comunque consiglio anch'io di approfondire la storia , le tecnolie e le imprese della xmas , c'erano anche qualche documentario ben fatto da Rai storia sul tubo anni fa
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                    La ringrazio dropponio ora vedo se riesco a trovarlo
                    Lo trovi sicuramente ho già controllato prima

                    Commenta




                      Commenta


                        State scacciando un botto con questa operazione nostalgia
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Le lasciamo tutte a te

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Che intendi val?
                            Con la globalizzazione galoppante saremo come gli USA
                            sigpic

                            Commenta


                              c'è il 3d della storia

                              qui interventi che vanno in profondità su certi temi sono sprecati

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Con la globalizzazione galoppante saremo come gli USA
                                Caro valium lo siamo da da forse 20 anni e più, solo che le novità nel nostro continente arrivano qualche anno più tardi, ma arrivano

                                Ti sei mai chiesto perché le case automobilistiche stanno togliendo dal mercato utilitarie sfornando solo suv e auto sempre più grosse?

                                Guarda che auto girano negli USA.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎