Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Io pure l'ho preso su udemy
    Ho preso uno base di python for finance
    Ovviamente tra 3 mesi sarà ancora li
    ti hanno detto " ti faremo sapere " al colloquio?
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      molti qui dovrebbero comprarlo

      valium ma tu sei il primo ad avere problemi mentali qui eh
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        La IF è per gente che appena vede un pasticciotto mette 2 kg e campa con 1500kcal
        Ecco perché sono in IF. [emoji23]
        Last edited by marcu9; 14-04-2023, 15:06:53.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          valium ma tu sei il primo ad avere problemi mentali qui eh
          primo non direi visto che alcuni sono stati ricoverati
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            e senza essere agente immobiliare. Mi hanno detto che cercavano casa, mi sono dato da fare a trovarne una, li ho scorrazzati in giro tra geometri e banche (che non sapevano neanche aprire un conto) e così quello dell'agenzia mi ha dato la metà della sua commissione dato che lui non ha fatto niente

            Gurdia di Finanza

            Commenta


              Qui dentro in molti dovrebbero ricoverarsi per svariate motivazioni
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                sigpic

                Commenta


                  valium fra il tuo nick ed il fatto che i tuoi ti abbiano dato in gestione la casa vacanze.... basta ed avanza per capire.
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta




                    Quelli del corso ti hanno già promosso a coach o speri che qualche pollo qui dentro veda il titolo e ti faccia recuperare i 2K buttati nel ciesso?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      e senza essere agente immobiliare. Mi hanno detto che cercavano casa, mi sono dato da fare a trovarne una, li ho scorrazzati in giro tra geometri e banche (che non sapevano neanche aprire un conto) e così quello dell'agenzia mi ha dato la metà della sua commissione dato che lui non ha fatto niente
                      Esattamente le cose che fa il mio amico. Ogni tanto ci aggiunge anche un passaggio degli ospiti all aereoporto di fiumicino per 30 euro: fate bene a provare a scimmiottare chi lavora, psicologicamente intendo


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Ho guardato abbastanza video per erigermi a coach.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          valium fra il tuo nick ed il fatto che i tuoi ti abbiano dato in gestione la casa vacanze.... basta ed avanza per capire.
                          Non la gestisco io
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            ti hanno detto " ti faremo sapere " al colloquio?
                            Si ma ci conto
                            Gli ho detto che mi laureo tra non troppo
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Vi ricordate il muratore eroinomane di cui parlavo ieri? sono arrivato al locale e mentre lo prendevano per il collo lo stavano minacciando di morte
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Vi ricordate il muratore eroinomane di cui parlavo ieri? sono arrivato al locale e mentre lo prendevano per il collo lo stavano minacciando di morte
                                Nel tuo locale? Caccialo fuori a calci o finisce che ti accolli i suoi problemi.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎