Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
    Peggio dei gruppi whatsapp di palestrati che organizzano serate o scrivono cazzate, ci sono solo gruppi di whatsapp di palestrati dove il solito conglione ogni 2x3 lancia vieetchiamate a cui solo un altro conglione massimo risponde
    Parli da uomo ferito
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      potrei togliere pulldown e croci , e uscirebbe come consigli tu
      Fai poca roba e fatta bene
      Devi imparare a fare gli esercizi e sentire i muscoli
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
        Peggio dei gruppi whatsapp di palestrati che organizzano serate o scrivono cazzate, ci sono solo gruppi di whatsapp di palestrati dove il solito conglione ogni 2x3 lancia videchiamate a cui solo un altro conglione massimo risponde. Che disagio, altro che baretto
        Ma ti hanno messo in mezzo a sta roba?
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
          Ma ti hanno messo in mezzo a sta roba?
          Aspetto il momento giusto per abbandonare
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            Buongiorno doomer miei

            https://vm.tiktok.com/ZMYpbD1K1/
            ma che cazz
            ma ho visto bene dove ha trovato lavoro dopo la laurea ?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
              Aspetto il momento giusto per abbandonare
              Ti auguro arrivi veloce
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                cmq credo che farò gambe , domani e dopodomani non lavoro e devo approfittarne per i doms

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                  Peggio dei gruppi whatsapp di palestrati che organizzano serate o scrivono cazzate, ci sono solo gruppi di whatsapp di palestrati dove il solito conglione ogni 2x3 lancia videchiamate a cui solo un altro conglione massimo risponde. Che disagio, altro che baretto
                  Ma chi cazz frequenti?
                  Mai sentito o partecipato a gruppi del genere.
                  Last edited by DexJ; 08-04-2023, 10:33:19.

                  Commenta


                    Io ho gruppi solo con amici conclamati o con gente con cui ho confidenza che non mi pare psicolabile
                    Al primo messaggio borderline, taglio con le forbici la SiM, la passo sul tritadocumenti, la brucio dentro un pentacolo dipinto a terra con sangue ovino e la butto sopra ad un soffione boracifero
                    Poi mi faccio una plastica facciale per cambiarmi i connotati, una per abbandono di gruppo
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                      Ma chi cazz frequenti?
                      Mai sentito o partecipato a gruppi del genere.
                      Ma ti trovi dentro senza nemmeno dover accettare. WhatsApp è una merda. Volevo uscirne subito ma mi sono sforzato di non fare il solito caga***** asociale ma niente. Ora che ci sono 20 persone dentro la mia uscita dovrebbe passare inosservata.
                      Ma poi con che coraggio postare selfie dal barbiere quando dallo specchio si intravvede il parrucchiere chinese
                      Originariamente Scritto da fedeita
                      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                      Commenta


                        whatsapp è fatta solo per i numeri che abbiamo in rubrica, per i gruppi meglio telegram

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                          Ma ti trovi dentro senza nemmeno dover accettare. WhatsApp è una merda. Volevo uscirne subito ma mi sono sforzato di non fare il solito caga***** asociale ma niente. Ora che ci sono 20 persone dentro la mia uscita dovrebbe passare inosservata.
                          Ma poi con che coraggio postare selfie dal barbiere quando dallo specchio si intravvede il parrucchiere chinese
                          Nelle videochiamate fanno le side chest?
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                            Ma ti trovi dentro senza nemmeno dover accettare. WhatsApp è una merda. Volevo uscirne subito ma mi sono sforzato di non fare il solito caga***** asociale ma niente. Ora che ci sono 20 persone dentro la mia uscita dovrebbe passare inosservata.
                            Ma poi con che coraggio postare selfie dal barbiere quando dallo specchio si intravvede il parrucchiere chinese
                            Ci hanno provato un paio di volte ad inserirmi e sono uscito dopo 3 secondi, i gruppi sono qualcosa che odio, che siano familiari o di amici.
                            Chi vuole può scrivermi direttamente, non mi piace partecipare a conversazioni di gruppo, per quelle preferisco ancora i forum.

                            Commenta


                              Cambiando discorso. Arkon non è mica andato in Israele giusto?
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                nel mio gruppo di lavoro su what's app , possono scrivere solo i capi

                                ogni tanto salta fuori un "tizio/caio ha abbandonato il gruppo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎