Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Luke come hai fatto a fotografarmi a lavoro
    Buon bicipite
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Comunque un lavapiatti aiuto cuoco prima esperienza arriva tranquillamente a 1400 con qualche ora di extra ..
      Se uno ha la fortuna di trovare una cucina e una proprietà tranquilla in cui crescere in un paio d'anni può diventare cuoco...poi da lì le cifre si fanno molto interessanti
      Cameriere idem, anzi ...forse qualche soldo in più ma meno prospettive.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        missione riuscita

        1 anno di abbonamento a 72 euro al mese (il trimestrale costava tipo 110)

        ho fatto un workout per l’upper , carichi veramente imbarazzanti , mi vergognavo , dopo scrivo tutto

        vado a prendere un tasty basket va

        Commenta


          Hai cagato nella doccia ?
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            1 anno di abbonamento a 72 euro al mese (il trimestrale costava tipo 110)
            ottima mossa
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              missione riuscita

              1 anno di abbonamento a 72 euro al mese (il trimestrale costava tipo 110)

              ho fatto un workout per l’upper , carichi veramente imbarazzanti , mi vergognavo , dopo scrivo tutto

              vado a prendere un tasty basket va
              Fig.a da me l'annuale costa 450

              Ci sono le bombe comprese nel prezzo?
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                missione riuscita

                1 anno di abbonamento a 72 euro al mese (il trimestrale costava tipo 110)

                ho fatto un workout per l’upper , carichi veramente imbarazzanti , mi vergognavo , dopo scrivo tutto

                vado a prendere un tasty basket va
                Eh? Annuale a 72 al mese cosa vuol dire? 860 euro all'anno?

                Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Ha curato le emorroidi con l'abbonamento annuale
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                    Eh? Annuale a 72 al mese cosa vuol dire? 860 euro all'anno?

                    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
                    non posso fare nomi ma è una delle catene più di rilievo in Italia , ovvio che non potevo pagare quanto un cesso di McFit qualsiasi.
                    i soldi non sono un problema , va bene così.

                    Commenta


                      Che fucilata, da me ci sono ancora palestre a 30 euro mensili.

                      Commenta


                        cmq , i carichi ... non mi alleno da millenni ed i macchinari erano tutti technogym ma non è questione di leve , faccio proprio ridere io (al possente peso di 62 kg)
                        di recupero tutto intorno ai 60 secondi

                        panca manubri 30° = 4x8 (12 kg) mi sembra tutto ok
                        chest press = 3x10 (40 kg) mi sono usciti 6 colpi alla prima ed ho abbassato a 30 kg , forse ero stanco dalla panca ?
                        lat machine = 4x8 (40 kg) ho alzato a 45 kg dopo la seconda ma era troppo perchè all'ultima cheattavo
                        low row = 3x10 (45 kg) ok
                        pushdown sbarra dritta = 3x12 (10 kg)
                        curl bilanciere = 3x12 (ho preso un bilanciere da sala , non da rack , ed ho messo 2.5 per lato , ho faticato a chiuderne 10)
                        hyperextension = 3x15 (strana sensazione , mi vien da tenere i piedi extraruotati e mi fa male la gamba a contatto col sellino , boh)


                        come prima correzione vorrei alternare un esercizio per il petto con uno per il dorso , così da non arrivare spompato al secondo esercizio
                        martedì vado di gambe con front squat e pressa orizzontale , poi due esercizi di spalle alla fine

                        Commenta


                          Ma cosa metti i carichi dopo 87 anni di fermo
                          Li alzerai quando carburi
                          Adesso devi togliere le ragnatele
                          Molto più importanti le sensazioni allenanti e la tecnica
                          Last edited by Irrlicht; 08-04-2023, 18:10:05.
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            massì era giusto per tenere traccia di cosa usare la prossima volta
                            qual'è quello che fa più ridere ?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              ammazza tutti e torna presto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                nn compare più "tizio ha abbandonato", credo solo gli admin lo vedono
                                non è vero

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎