Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    faccio rientrare tutto a botte di Front Squat e Presse , vaffanculo
    Fino al prolasso
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Daje di squat e stacco da terra come se non ci fosse un domani
      nel weekend vado a chiedere se fanno trimestrali , non ho più nulla da perdere ormai
      magari mettendo del peso corporeo migliorano

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        pensavo di iscrivermi in palestra tanto in caso di operazione se ne parla da settembre in poi. che dite ?
        quindi anche privatamente non fa prima di settembre? pazzesco
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          nel weekend vado a chiedere se fanno trimestrali , non ho più nulla da perdere ormai
          magari mettendo del peso corporeo migliorano
          O peggiorano.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            quindi anche privatamente non fa prima di settembre? pazzesco
            sì e mi ha parlato di lista d'attesa , rendiamoci conto

            Commenta


              Ma visto che devi pure pagare, presentati con delle emorroidi di almeno 20 cm.

              Commenta


                Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                Ma visto che devi pure pagare, presentati con delle emorroidi di almeno 20 cm.

                Commenta


                  mi ha parlato di recupero post-operatorio abbastanza veloce , non penso di dover perdere mesi di abbonamento in palestra
                  è realmente così ? leggo di gente in ospedale che esce in giornata

                  Commenta


                    Ma ti ha spiegato di che tipologia di intervento si tratta? ce ne sono diversi con diversi tempi di recupero...
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      mi ha parlato di recupero post-operatorio abbastanza veloce , non penso di dover perdere mesi di abbonamento in palestra
                      è realmente così ? leggo di gente in ospedale che esce in giornata
                      Se non ci sono complicazioni, dovrebbe essere in day hospital con dimissioni in giornata.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Ma ti ha spiegato di che tipologia di intervento si tratta? ce ne sono diversi con diversi tempi di recupero...
                        no , mi ha solamente lasciato il numero della segretaria per i preventivi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          no , mi ha solamente lasciato il numero della segretaria per i preventivi
                          Della serie "paga e non mi rompere il cazz0", un medico davvero umano.
                          Io non spenderei 1 euro per un intervento del genere, per principio proprio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            no , mi ha solamente lasciato il numero della segretaria per i preventivi
                            molto professionale... quindi si tratta della "cucitura" , se invece usavano la tecnica standard dell'asportazione il recupero era di 4-6 settimane dato che la ferita rimaneva aperta... madonna.
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
                              Della serie "paga e non mi rompere il cazz0", un medico davvero umano.
                              Io non spenderei 1 euro per un intervento del genere, per principio proprio.
                              c'è da dire che mi ha detto , per esempio , che i pazienti precedenti erano messi molto peggio e operare non è strettamente obbligatorio (che magari risolvo data la giovane età)
                              penso sia stato onesto , solo che non so come cazz0 facciano a rientrare da sole allo stato normale senza intervento manuale (via con le battute)

                              Commenta


                                Ma avevi detto che non ti uscivano più, o sbaglio?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎