Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il problema di fondo è che nessuno prende una decisione per risolvere il problema dei bassi.
    Eppure si potrebbero fare tante cose

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      per le fike di altissimo livello è così (parola di Bob)
      un cesso con una bella donna attratta dai soldi non ha minimamente la soddisfazione di uno che ci sta perché attratta da lui

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        Il problema di fondo è che nessuno prende una decisione per risolvere il problema dei bassi.
        Eppure si potrebbero fare tante cose
        Sparare con un mg42 alle gambe degli alti?
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          un cesso con una bella donna attratta dai soldi non ha minimamente la soddisfazione di uno che ci sta perché attratta da lui
          è la road to cornutazzo per antonomasia

          Commenta


            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
            Il problema di fondo è che nessuno prende una decisione per risolvere il problema dei bassi.
            Eppure si potrebbero fare tante cose
            Ogni anno che passa per noi bassi è sempre peggio.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Anche per i poveri eh.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Bellissimo

                Ero in auto con tre maschi e la ragazza di uno

                Parlavamo di un terzo, amico, che al bar, ci raccontava che gli sta sul cazz0 il nuovo ragazzo di un amica. Diceva, lei ha il QI di 20 persone e lui di una scimmia. Si vedeva chiaramente che stava rosicando. Io onestamente pensavo si sarebbero messi insieme.perche li vedevo molto affiatati

                Quindi in auto, ho detto banalmente, che stava rosicando perché la sua amica aveva scelto semplicemente un ragazzo 20 centimetri più alto del rosicone con cui avevamo discusso al bar

                Un amico fa, ah sì tu sei quello dell'altezza, del faccino o roba del genere, mi sembra, giusto?

                Rispondo di si, che le donne hanno un visore laser che analizza ogni tratto somatico, altezza, capelli, fisico, della preda che hanno davanti

                La ragazza del tipo in auto, che era dietro, sento che bisbiglia..."sembra che sta facendo il mio identikit..." ridacchiando

                Quindi le chiedo conferma di ciò che stavo dicendo, e dice a voce alta, si hai ragione a me i pelati non piacciono ad esempio

                Inizialmente dicevano, eh perché i maschi cosa fanno, vedono la bellezza dell'anima a prima vista, poi hanno iniziato a sfottere

                Ho detto loro che, ancora sono ingenui e non hanno capito come funziona, ma hanno avuto poco fa conferma diretta, ma hanno continuato a perculare dicendo , chi sei il Messia? Dicci altre profezie

                Poveri illusi
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Falli iscrivere su BW, capiranno presto.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Mario linkami quelli che sono per te i post migliori, del forum dei brutti
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Mario linkami quelli che sono per te i post migliori, del forum dei brutti
                      Mai frequentato quel forum..

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Luke tutto questo per dirci che hai degli amici
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Tutto questo per dire che sono ancora sveglio
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Mai frequentato quel forum..

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            E non ti chiami nemmeno Mario

                            Oh per colpa del covid non c'è più nessun panificio che apre in notturna per le schimicate post serata

                            Fame di cristo ...
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Bellissimo

                              Ero in auto con tre maschi e la ragazza di uno

                              Parlavamo di un terzo, amico, che al bar, ci raccontava che gli sta sul cazz0 il nuovo ragazzo di un amica. Diceva, lei ha il QI di 20 persone e lui di una scimmia. Si vedeva chiaramente che stava rosicando. Io onestamente pensavo si sarebbero messi insieme.perche li vedevo molto affiatati

                              Quindi in auto, ho detto banalmente, che stava rosicando perché la sua amica aveva scelto semplicemente un ragazzo 20 centimetri più alto del rosicone con cui avevamo discusso al bar

                              Un amico fa, ah sì tu sei quello dell'altezza, del faccino o roba del genere, mi sembra, giusto?

                              Rispondo di si, che le donne hanno un visore laser che analizza ogni tratto somatico, altezza, capelli, fisico, della preda che hanno davanti

                              La ragazza del tipo in auto, che era dietro, sento che bisbiglia..."sembra che sta facendo il mio identikit..." ridacchiando

                              Quindi le chiedo conferma di ciò che stavo dicendo, e dice a voce alta, si hai ragione a me i pelati non piacciono ad esempio

                              Inizialmente dicevano, eh perché i maschi cosa fanno, vedono la bellezza dell'anima a prima vista, poi hanno iniziato a sfottere

                              Ho detto loro che, ancora sono ingenui e non hanno capito come funziona, ma hanno avuto poco fa conferma diretta, ma hanno continuato a perculare dicendo , chi sei il Messia? Dicci altre profezie

                              Poveri illusi
                              anche tu Luke con le teorie dei faccini. Stai palesando un disagio mentale finora insospettato

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Falli iscrivere su BW, capiranno presto.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Non serve. Bw è fuori. Bw è ovunque, come vedi.. mio caro ciesso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎