Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Se è correlata a quella foto si, altrimenti no
    Appena si fa risentire chiedo.
    Di certo avrà accesso al tuo profilo. Io quella foto mica la vedo. Vedo solo la foto profilo (metà viso) e la ducati. Ah e la foto su Instagram gentilmente concessa da Nat (ha detto esplicitamente il tuo nome su Instagram).
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      pensare che una signora da cui prendemmo la villa in estate disse ai miei "si vede proprio che valium è un bravo ragazzo" quando avevo 18 anni

      il mese dopo rischiai una denuncia penale
      Racconta, siamo qui per questo
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        buongiorno stalkers miei

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          È l ennesima scusa per non lavorare marco?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Se ne ho 22 vuol dire che per almeno altri 3 posso non fare niente o sbaglio?
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Se ne ho 22 vuol dire che per almeno altri 3 posso non fare niente o sbaglio?
            Ammazza tutti
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Se ne ho 22 vuol dire che per almeno altri 3 posso non fare niente o sbaglio?
              Marco non ti rendi conto della gravità a livello lavorativo , hai praticamente 30 anni e zero esperienze sul curriculum
              guarda che dopo una certa età non ti chiamano più manco per il McDonald , io te lo dico

              Commenta


                non so che voglia abbiate di vedere le facce degli utenti. Ho capito che trovare quella di luke è un attimo ma non c'ho proprio voglia, poi ho già le mie idee e vedere facce diverse mi darebbe noia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  non so che voglia abbiate di vedere le facce degli utenti. Ho capito che trovare quella di luke è un attimo ma non c'ho proprio voglia, poi ho già le mie idee e vedere facce diverse mi darebbe noia
                  sei negativo in questi giorni
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    Marco non ti rendi conto della gravità a livello lavorativo , hai praticamente 30 anni e zero esperienze sul curriculum
                    guarda che dopo una certa età non ti chiamano più manco per il McDonald , io te lo dico
                    non è vero, a me di tanto in tanto mi chiamano per andare a distribuire i volantini coi pakistani

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      sei negativo in questi giorni
                      mi è arrivato il superbonus (quasi 600k) proprio l'ultimo giorno utile. Ora potrei tenere il podere, non sono più costretto a vendere. Ma non so più se lo voglio. Per tanti mesi, credendomi costretto a vendere, mi ero alla fine convinto che fosse megli così per una serie di motivi: non ho figli, è troppo grosso, sono comunque debiti che dovrò ancora fare e tenermi un mutuo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        non è vero, a me di tanto in tanto mi chiamano per andare a distribuire i volantini coi pakistani


                        uno dei miei nemici più grandi

                        Commenta


                          ti intasano le cassette?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            mi è arrivato il superbonus (quasi 600k) proprio l'ultimo giorno utile. Ora potrei tenere il podere, non sono più costretto a vendere. Ma non so più se lo voglio. Per tanti mesi, credendomi costretto a vendere, mi ero alla fine convinto che fosse megli così per una serie di motivi: non ho figli, è troppo grosso, sono comunque debiti che dovrò ancora fare e tenermi un mutuo
                            Con 600 k un po' di amici dovresti riuscire a farteli
                            Originariamente Scritto da fedeita
                            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                            Commenta


                              al secondo posto ci mettiamo ovviamente gli stronzi della Tecnocasa
                              ogni volta che entro mi guardano come i cessi guardano Blood

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                                Con 600 k un po' di amici dovresti riuscire a farteli
                                vanno per pagare i lavori che erano fermi e per rendere i prestiti che mi avevano fatto la banca e degli amici

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎