Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Avete comprato Spare?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      ho scoperto di portare una 46 di pantaloni
      Non sei tanto secco allora. Io la 44. Ma di sicuro sono molto più largo di te di spalle
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        Avete comprato Spare?
        Abbiamo il forum dei brutti. Basta e avanza
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
          Non sei tanto secco allora. Io la 44. Ma di sicuro sono molto più largo di te di spalle
          ma serio porti la 44 ? non scherzo sulla 46.
          no fidati , le gambe non sono per niente grosse ... ma ho delle leve senza senso , misurando dall'osso del bacino fino a terra è più di 1.10 m ... ho 68 cm di upper praticamente

          Commenta


            con la 44 non mi si chiude neanche la DZ bottega

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              ma serio porti la 44 ? non scherzo sulla 46.
              no fidati , le gambe non sono per niente grosse ... ma ho delle leve senza senso , misurando dall'osso del bacino fino a terra è più di 1.10 m ... ho 68 cm di upper praticamente
              Ho i fianchi/la vita stretta, circa 76 cm. Di gambe i pantaloni li riempio bene, ma mi stanno proprio larghi alla cintura
              Originariamente Scritto da fedeita
              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Ho i fianchi/la vita stretta, circa 76 cm. Di gambe i pantaloni li riempio bene, ma mi stanno proprio larghi alla cintura
                sarà per quello ... io non ho proprio i fianchi stretti ad essere onesto.

                cmq quella delle leve è un'altra teoria esplosa da Mister Catenazza.

                Commenta


                  Solitamente le taglie dei jeans hanno due numeri il primo indica il girovita il secondo la lunghezza della gamba
                  sigpic

                  Commenta


                    in teoria cmq 46 dovrebbe essere una S

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      sarà per quello ... io non ho proprio i fianchi stretti ad essere onesto.

                      cmq quella delle leve è un'altra teoria esplosa da Mister Catenazza.

                      Quello a dx se le kiava tutte

                      Commenta


                        Ecco lo studio


                        Frederick (2010) The influence of leg-to-body ratio (LBR) on judgments of female physical attractiveness: assessments of computer-generated images varying in LBR

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Quello a dx se le kiava tutte
                          il bello è che sono alti uguali , ma quello a sinistra sembra un nano

                          Commenta


                            Noi dalle gambe lunghe abbiamo un bel pesce duro e calipposo che piace alla fika

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              il bello è che sono alti uguali , ma quello a sinistra sembra un nano
                              È per questo motivo pure che io sembro 190 cm quando qualcuno mi guarda da lontano sull orizzonte.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                Noi dalle gambe lunghe abbiamo un bel pesce duro e calipposo che piace alla fika
                                Sei 1m74 God
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎