Originariamente Scritto da arkon86
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Si l'ansia sparisce di colpo quando si tratta di andare a mangiare e bere con gli amici, riappare improvvisamente quando si tratta di trovarsi un lavoro.Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPer quello la forza di alzarsi dal letto la trovaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Lo stai ammettendo pubblicamenteOriginariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioRonnie79, era un pittore ( molti dicevano dipingesse però con l'uccello ) dopo averlo provocato per mesi mi ha risposto pubblicando qui la foto del c4zz0.
Commenta
-
-
Ma quello era il Nat 1.0Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLo stai ammettendo pubblicamenteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Frequenta qualche app di gay così fai trio mmf e lo appoggi anche a luiOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioGrosso e psicopatico.
Ottimo, mi ricorda quell utente grosso che aveva anche un cazz0 equino ma era totalmente andato di testa. Come si chiamava?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
beh soprattutto per chi e' in azienda da una decina di anniOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCerto che il divario tra le foto sui profili di lavoro delle persone e ciò che si vede nelle video-call talvolta è imbarazzante
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Si, su linkedin ormai hanno quasi tutti foto professionali da fotografi per poter tirar fuori il meglio di se.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCerto che il divario tra le foto sui profili di lavoro delle persone e ciò che si vede nelle video-call talvolta è imbarazzanteOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza MessaggioIo quando faccio l'ingresso in palestra sento mi chiamano l'uomo sarcoplasmatico.. io sono sincero se smetto x 3 settimane mi svuoto tutto.. ma mi alleno anche con i pesi della chicco.. max 35 kg x le spinte
Inviato dal mio Moto Z (2) utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermasterHo lekkkato un buco di kulo magnificosigpicOriginariamente Scritto da Pescale fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
Commenta
-
-
Da me spengono tutti la cam tranne io.Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCerto che il divario tra le foto sui profili di lavoro delle persone e ciò che si vede nelle video-call talvolta è imbarazzante
Commenta
-
-
La caldaia a gas nell interno dell appartamento non è a normaOriginariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioUna foto che dice molto
Commenta
-
-
Io pure tendo a spegnerlaOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDa me spengono tutti la cam tranne io.
questo però è importante per potersi distrarre (guardare cellulare, fuori dalla finestra) o magari mandare qualcuno a quel paese
Commenta
-
-
ma guarda che mi sono dovuto iscrivere nel registro degli imprenditori agricoli, passando anche un piccolo esame, e nel registro olio toscano docg, io lo devo vendere l'olioOriginariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioNo. Lavoro è quando hai un capo (non parenti).
Qu sta cosa di Arturo se domani non c'ha voglia può non andare e comunque non gli serve per campare.
Commenta
-

Commenta