Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    io Val me lo immagino così , non può che essere lui

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      https://youtu.be/BhYd6RPIrRE

      io Val me lo immagino così , non può che essere lui
      l'hai già postato
      sigpic

      Commenta


        Lo conosci lui? È simpatico
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Lo conosci lui? È simpatico
          https://m.youtube.com/watch?v=L3yWkxtLHHM
          emme avrei voluto farti conoscere Oronzo a Ostuni, scemunito dopo le manganellate in testa dai caramba. L'avranno rinchiuso

          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            l'hai già postato
            non ho il coraggio di guardarlo per intero , e dovrebbe essere pure soft rispetto ad altro

            Commenta


              Ecco perché dovreste prendere tutto meno sul serio e rilassarvi.

              Il tumore di Sofia Sacchitelli: raro ma ad elevata malignità, colpisce le pareti del cuore di Laura Cuppini L’angiosarcoma cardiaco solitamente si sviluppa nell’atrio destro per poi coinvolgere il pericardio e sviluppare metastasi

              Genova, l’associazione della 23enne: «Mai più una sentenza di morte come la mia». I sogni: «Sono al quinto anno di Medicina e vorrei tanto laurearmi». Le domande: «Ho chiesto alla mia oncologa perché proprio a me. “Solo sfiga”, mi ha risposto»
              sigpic

              Commenta


                “Allora, vi spiego com'è il fatto: Voi come me siete ANIME aka frammenti del tutto che si trovano su questo piano esistenziale SIMULATO al fine di fare esperienza individuale e SEPARATIVA: il motivo preciso non lo posso sapere, ma se la cosa si è resa necessaria evidentemente un motivo c'è per forza, altrimenti il TUTTO aka noi non avrebbe creato sofferenza gratuitamente così per gioco essendo perfetto; Ergo noi viviamo più VITE che in realtà sono tutte predeterminate a monte essendo questa una SIMULAZIONE, ed il nostro compito è semplicemente SUBIRE in quanto anime tutte le percezioni e gli avvenimenti che sono PROGRAMMATI per noi. Quindi nessuno di noi sta fallendo, sollevati? Quando questa MISSIONE finisce l'anima può ricongiungersi al tutto uscendo dalla simulazione e ricongiungendosi al TUTTO al di fuori dello spazio e del tempo, cosa per noi inconcepillbile ma che rappresenta la vera REALTÀ perfetta dove non esistono l'io e la sofferenza - il famoso NIRVANA, a cui ritorneremo tutti Vedetela cosi, siamo personaggi di un videogioco programmato a monte, quello che vediamo attorno a noi è l'immagine sullo schermo, la VERA realtà è il disco che gira all'interno della console - il quale contiene anche quando è fermo al suo interno tutto il mondo del videogame e tutte le possibili combinazioni di gioco di personaggi Ora che lo sapete, vivete la vostra vita con maggiori CONSAPEVOLEZZA e SERENITÀ, sapendo che TUTTO HA UN SENSO e NULLA ACCADE PER CASO - siamo solo noi appositamente troppo limitati per potere essere pienamente consapevoli di questo, ma più lo siamo più ci riavviciniamo alla fonte originale“



                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Sei un ingenuo Death
                  Esplodi

                  Commenta


                    TLDR = le pillole erano scadute

                    Commenta


                      Qualcuno faccia una lista dei:

                      - malati mentali conclamati
                      - malati mentali papabili
                      - sani di mente
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Comunque a lavoro ho cominciato a sentire ragionamenti del tipo "la sottoscrizione al servizio di IA per fare sta cosa ci costerebbe x all'anno, non è poco ma ci costerebbe comunque meno che due nuove risorse che sarebbero oltretutto prima da formare".
                        Addio.

                        Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                        Da un lato è esagerato, è solo la moda del momento, pensare che l ai possa sostituire molti lavori etc.
                        Dall altra prima e poi succederà ed i primi posti a esaltare saranno i vostri, dallo smartworking alla c.i. Mentre i posti manuali ( sempre sottopagati) rimarranno ancora nel medio lungo periodo.
                        Nat l'aveva predetto

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Luke questo ti fa a pezzi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            cmq il testosterone con la libido mi sa che c'entra poco. ho qua in mano il prelievo di diversi mesi fa , col totale a 858 ng/dl. senza manco allenarsi credo sia una cifra non da poco.
                            all'appuntamento con la tipa sbandiererei il foglio con le analisi del testo, vedi te come te la dà subito

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                              Esplodi
                              E' il normale processo di efficientamento dei processi, buona parte dei lavori di X anni fa o non esistono più, oppure vengono svolti da meno persone e producendo di più. L'intervento umano è sempre "on top", va a coprire le aree non automatizzabili, dalla catena di montaggio fino ai lavori creativi o intellettuali.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Da un lato è esagerato, è solo la moda del momento
                                moda del momento non credo proprio
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎