Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    E che cazz però

    Ero già euforico
    Se vendono gelati nelle vicinanze è fatta.

    http://www.youtube.com/watch?v=0Z9upGPnFXE&feature=channel_video_titleIl Sommo re del trash Giuseppe Simone dopo gli insulti dell 8marzoSi ravvede.... E most...

    Commenta


      Sei molto bella e secsi e a fascinante
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta


        Oggi vedo una.
        Le dico sexy oppure la scopo direttamente?
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          mercoledì parto per il giappone, vediamo quanti laik riesco a fare su tinder in 10 gg

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            mercoledì parto per il giappone, vediamo quanti laik riesco a fare su tinder in 10 gg
            Stupendo! Voglio andare questa estate! Ma solo 10’giorni?

            Comunque dovresti gia geolocalizzarti li


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Mario sono al primo avviso di mancata consegna della patente, che devo fare? Chi si chiama?
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Stupendo! Voglio andare questa estate! Ma solo 10’giorni?

                Comunque dovresti gia geolocalizzarti li


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                eh sì, vado con un amico ma per motivi lavorativi mi tocca di tornare già sabato 25 che poi devo rientrare, lui si fermerà altri 4 gg che ha suo fratello là.
                L'estate mi hanno sconsigliato tutti di andarci per il caldo umido osceno, forse il periodo meglio è per fine marzo/inizio aprile per vedere la fioritura degli alberi

                Commenta


                  Le asiatiche scopano poco. E secondo me la pulizia igienica non è il massimo
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    eh sì, vado con un amico ma per motivi lavorativi mi tocca di tornare già sabato 25 che poi devo rientrare, lui si fermerà altri 4 gg che ha suo fratello là.
                    L'estate mi hanno sconsigliato tutti di andarci per il caldo umido osceno, forse il periodo meglio è per fine marzo/inizio aprile per vedere la fioritura degli alberi
                    Senz altro il periodo migliore è quello della fioritura, ma non posso prendermi 20 giorni a marzo. O col caldo asfissiante o niente


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Mario sono al primo avviso di mancata consegna della patente, che devo fare? Chi si chiama?
                      c’è tutta la procedura sullo scontrino , c’è il secondo tentativo cmq

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        c’è tutta la procedura sullo scontrino , c’è il secondo tentativo cmq
                        il tizio del centro postale di rifierimento ha detto di passare a fine febbraio
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          mercoledì parto per il giappone, vediamo quanti laik riesco a fare su tinder in 10 gg
                          I like contano poco visto che il 70% sono cesse
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            il tizio del centro postale di rifierimento ha detto di passare a fine febbraio
                            potevi dire di conoscere a mario di bw
                            quello che sarebbe accaduto dopo sarebbe stato incredibile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              il tizio del centro postale di rifierimento ha detto di passare a fine febbraio
                              in genere c'è da pagare 6.86 cmq , preparali giusti perchè altrimenti ti lasciano l'avviso di nuovo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                eh sì, vado con un amico ma per motivi lavorativi mi tocca di tornare già sabato 25 che poi devo rientrare, lui si fermerà altri 4 gg che ha suo fratello là.
                                L'estate mi hanno sconsigliato tutti di andarci per il caldo umido osceno, forse il periodo meglio è per fine marzo/inizio aprile per vedere la fioritura degli alberi
                                Sarà il vostro Cammino di Santiago?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎