Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma infatti sono sempre state sopravvalutate, spendevi un botto di soldi, tra trasferta entrata e dio non voglia consumazioni, poi passavi tre ore a fare finta di divertirti magari provando a dimenarti tipo Parkinson in mezzo a qualche centinaio di stronzi sudati , poi qualche tentativo di comunicazione mista tra Lis ,, linguaggio dei rutti e sputi nelle orecchie con qualche tizia ..,se andava bene qualche limone sui divanetti e una strusciata di cazz o mentre di ballava.
    Molto meglio il classico pub dove si fa serata a un tavol bevendo e parlando come perosne normali
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Non vi sta bene nulla, oh

      Meglio la solita serata triste al bar a parlare delle stesse cagate

      Comunque non è proprio una disco

      Boomer
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Ma in discoteca su cucca che è una bellezza. Certo come dici tu, devi far finta di divertirti e beccarti la puzza di sudore. Ma a prima tizio che ricambio sguardo+ sorriso e sei già a posto a quel punto sparisci quel paio di ore. Quasi sempre le ho anche riviste se valeva la pena
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Ma infatti sono sempre state sopravvalutate, spendevi un botto di soldi, tra trasferta entrata e dio non voglia consumazioni, poi passavi tre ore a fare finta di divertirti magari provando a dimenarti tipo Parkinson in mezzo a qualche centinaio di stronzi sudati , poi qualche tentativo di comunicazione mista tra Lis ,, linguaggio dei rutti e sputi nelle orecchie con qualche tizia ..,se andava bene qualche limone sui divanetti e una strusciata di cazz o mentre di ballava.
          Molto meglio il classico pub dove si fa serata a un tavol bevendo e parlando come perosne normali
          È pure vero che se eri da caruccio a bello, ai tempi nostri bastava poi essere magri stile calciatori da giovanili di paese...era come andare a pesca con le granate, la disco.

          Commenta


            Luke se avessi una ragazza la porteresti al sushi così fa le foto dei nigiri per Istagram , poi in qualche bettola con nome accattivante a bere il gin mare e poi mentre pensi di starla portando a scopare in macchina in qualche posto ti dice che ha mal di pancia e si fa riportare a casa . Così per butatte 100 euri e la voglia di vivere...
            Sbarbati!
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              È pure vero che se eri da caruccio a bello, ai tempi nostri bastava poi essere magri stile calciatori da giovanili di paese...era come andare a pesca con le granate, la disco.
              Io ero stile buttafuori, relativamente grosso, capelli rasati e faccia da stronzo ( quella è rimasta)
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                io in discoteca ci sono stato solo una volta a 18 anni. Intendo quelle dove si va per raccattar fica, di solito i miei amici mi portavano in mezzi scantinati per musica metal.
                Dissi ciao a una ragazza e non mi rispose neanche, cosa inconcepibile per il me di allora: perchè se uno ti saluta non rispondi? Mi bastò per non andarci mai più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  io in discoteca ci sono stato solo una volta a 18 anni. Intendo quelle dove si va per raccattar fica, di solito i miei amici mi portavano in mezzi scantinati per musica metal.
                  Dissi ciao a una ragazza e non mi rispose neanche, cosa inconcepibile per il me di allora: perchè se uno ti saluta non rispondi? Mi bastò per non andarci mai più
                  Strategia migliore, ti guardi in giro, sorridi e se qualcuno ricambia vai sul sicuro. Per i più spavaldi, balli dietro una tizia, mano leggera sui fianchi, se non le toglie è fatta. La giri e la baci
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    Look: quel tocco leggero di buon profumo, camicia rigorosamente bianca (con bottoni che non scoppiano stile maestro), bicchiere alcoolico in mano per perdere un po' di inibizione
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta




                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                        Strategia migliore, ti guardi in giro, sorridi e se qualcuno ricambia vai sul sicuro. Per i più spavaldi, balli dietro una tizia, mano leggera sui fianchi, se non le toglie è fatta. La giri e la baci
                        Che poi era la classica situazione che dava via alle risse,
                        Ohhhhh hai guardato / toccato la mia tipa ohhhhh ti spacco la vita
                        O peggio ancora i subumani frustrati che provocavano gente a caso andando a spingere o tirare schiaffi in mezzo alla pista.
                        Tutto molto bello.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Che poi era la classica situazione che dava via alle risse,
                          Ohhhhh hai guardato / toccato la mia tipa ohhhhh ti spacco la vita
                          O peggio ancora i subumani frustrati che provocavano gente a caso andando a spingere o tirare schiaffi in mezzo alla pista.
                          Tutto molto bello.
                          non fai gli auguri a IL_Massificante?
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            non fai gli auguri a IL_Massificante?
                            Non esci con gli amici oggi?
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Che poi era la classica situazione che dava via alle risse,
                              Ohhhhh hai guardato / toccato la mia tipa ohhhhh ti spacco la vita
                              O peggio ancora i subumani frustrati che provocavano gente a caso andando a spingere o tirare schiaffi in mezzo alla pista.
                              Tutto molto bello.
                              Ahahhahah quanto è vero
                              In discoteche un po' di merda è ancora così
                              Sta gente che cammina e tira spallate sperando che qualcuno risponda per poter fare a botte
                              Che subumani
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Marco hai risolto completamente con le chiappe ?
                                a me non esce più ma continua a farmi leggermente male , devo aggiornare il medico a fine mese

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎