Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buongiorno muschi della tundra
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Buongiorno eschimesi.
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Occhio non vede cuore non duole.

        Commenta


          sono ancora vivo anche oggi
          gente con 4-5 cartelle esattoriali in un colpo solo ... ma porca putt4na.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            sono ancora vivo anche oggi
            gente con 4-5 cartelle esattoriali in un colpo solo ... ma porca putt4na.
            Tanto non le pagheranno

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Tanto non le pagheranno

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              arriveranno pure a togliere le mutande a sti poveretti , sapendo in che paese di merd4 viviamo non ci metto la mano sul fuoco che siano tutti in torto

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Tanto non le pagheranno

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                vieni su telegram
                sigpic

                Commenta


                  Di la verità Mario che ci godi, è la tua piccola atomica sganciata su quei poveri cristiani.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Di la verità Mario che ci godi, è la tua piccola atomica sganciata su quei poveri cristiani.
                    dipende sempre da chi ho davanti. se è uno stronz0 godo eccome.

                    Commenta


                      Grande mario

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        arriveranno pure a togliere le mutande a sti poveretti , sapendo in che paese di merd4 viviamo non ci metto la mano sul fuoco che siano tutti in torto
                        ma magari, ma facile che abbiano intestato tutto a prestanome sti delinquenti

                        Commenta


                          oggi mi hanno detto che il viso sta diventando minuto
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            sono ancora vivo anche oggi
                            gente con 4-5 cartelle esattoriali in un colpo solo ... ma porca putt4na.
                            Dalle facce dovresti capire tutto
                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            arriveranno pure a togliere le mutande a sti poveretti , sapendo in che paese di merd4 viviamo non ci metto la mano sul fuoco che siano tutti in torto
                            Se hanno 4/5 cartelle a botta è molto probabile che non paghino nulla, altroché poveretti, non pagano bolli, tasse etc.
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              lombroso aveva capito tutto

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                oggi mi hanno detto che il viso sta diventando minuto
                                Al "secondo" sarai ok
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎