Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Peggio la bocca. Soprattutto dei vecchi.

    Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    Dopo racconto un storia incredibile avvenuta anni fa
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      L'igienista dentale è uno dei migliori lavori se non il migliore tra le professioni sanitarie a livello di guadagni, si può fare tantissimo nero, ma:

      - fa schifo
      - 0 status
      - ripetitivo
      sai per caso le cifre esatte ?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        sai per caso le cifre esatte ?
        Io ho speso 80 euro (ma lo stato non lo sa) per 45 minuti di pulizia denti...considera 1 ora tra un cliente e l'altro e moltiplica pure
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Io ho speso 80 euro (ma lo stato non lo sa) per 45 minuti di pulizia denti...considera 1 ora tra un cliente e l'altro e moltiplica pure
          anch'io ma vado in uno studio con diversi igienisti dentro , dubito si accaparrino tutto
          non metto in dubbio cmq che prendano belle cifre

          Commenta


            in fila al supermercato dietro a due pensionate
            o hai visto costanzo?
            che ha fatto?
            è morto!
            no, ma quanti anni aveva?
            84
            ah era ancora giovane pensavo 90
            eh ma la maria dice non lo toccava più

            Commenta


              Mario non te la prendere, a turno tocca a tutti prendersi la smusata da circo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                Mario non te la prendere, a turno tocca a tutti prendersi la smusata da circo.
                gli insulti non mi hanno toccato minimamente. comunque per me vale zero pure come professionista. piuttosto che farmi seguire da uno così vado da Miletto , ed ho detto tutto

                Commenta


                  Quanta cattiveria ma perché questo astio
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Peccato essermi perso il post dove lo insultavi (dicevi quello che pensi di lui)
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                    Originariamente Scritto da luna80
                    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Io ho speso 80 euro (ma lo stato non lo sa) per 45 minuti di pulizia denti...considera 1 ora tra un cliente e l'altro e moltiplica pure
                      Quasi 1 ora, che pattume avevi in bocca?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        gli insulti non mi hanno toccato minimamente. comunque per me vale zero pure come professionista. piuttosto che farmi seguire da uno così vado da Miletto , ed ho detto tutto
                        Cosa gli avevi scritto a quello?

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          A mela fanno un nemmeno 15 minuti, però a 100 fatturati e con preventivo milionario omaggio
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Quasi 1 ora, che pattume avevi in bocca?
                            Quello dove vado io ci mette sempre una quarantina di minuti
                            Ma perché ho le gengive sensibili e va molto piano, devo dire che è quello più bravo dove sono stato
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Io sono stato bandito dal suo diario, quindi direi che a mario è andata meglio che a me.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Quasi 1 ora, che pattume avevi in bocca?
                                anch'io non c'andavo da anni , bella cagata , adesso mi prenotano direttamente loro ogni 6 mesi a fine seduta
                                quando ti appoggiano le poppe addosso è sempre bello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎