Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    L'ho notato pure io.
    Io ho paura a volte dei miei pensieri e soprattutto dei sogni.

    Qualche giorno fa ho sognato un amico che mi fissava e piangeva, il giorno dopo è morto suo nonno.
    sigpic

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Perché Arkon dovrebbe sposarsi una 8, quando può scopare con molte 8 diverse??
      La pasta col sugo è buona, ma a mangiare sempre la stessa cosa viene la gastrite
      scopare serve a procreare. Il piacere che si prova e il dargli tanta importanza da vantarsene, alla fine sono espedienti che usa l'istinto di riproduzione per farti procreare.
      Uno che scopa senza avere figli è come se mimasse l'atto sessuale, senza arrivare alla parte per cui tutto questo teatrino è stato messo in piedi
      è come uno che mangia per il piacere del cibo ma poi si ficca due dita in gola... il cibo non serve al piacere ma a sopravvivere, e scopare serve a avere figli

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        scopare serve a procreare. Il piacere che si prova e il dargli tanta importanza da vantarsene, alla fine sono espedienti che usa l'istinto di riproduzione per farti procreare.
        Uno che scopa senza avere figli è come se mimasse l'atto sessuale, senza arrivare alla parte per cui tutto questo teatrino è stato messo in piedi
        è come uno che mangia per il piacere del cibo ma poi si ficca due dita in gola... il cibo non serve al piacere ma a sopravvivere, e scopare serve a avere figli
        E le gambe servono a rincorrere le prede e a scappare dai predatori, e la bocca per emettere grugniti.
        Art siamo nel 2023
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Akron finisce come vacchi a 50 anni a chiavarsi le 20enni mentre fa i balletti
          Con la sola eccezione che sarà una palla de strutto
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Andate a dormire
            sigpic

            Commenta


              la vita è epicureismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                E le gambe servono a rincorrere le prede e a scappare dai predatori, e la bocca per emettere grugniti.
                Art siamo nel 2023
                siamo animali, che sia il 1000 ac o il 2023, il nostro istinto è lo stesso dei cani, lo stesso perfino dei topi e degli insetti, sempre a quello rispondiamo, anche se essendo animali complessi lo abbiamo rivestito di mille complicazioni... Ma alla fine sempre questo è: la complicazione di un istinto animale.
                Forse uno si crede furbo a fregare l'istinto usandolo come piacere e basta, cioè usando tu per il tuo piacere il modo in cui l'istinto ti usa per assecondarlo, ma alla fine vince sempre lui

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  siamo animali, che sia il 1000 ac o il 2023, il nostro istinto è lo stesso dei cani, lo stesso perfino dei topi e degli insetti, sempre a quello rispondiamo, anche se essendo animali complessi lo abbiamo rivestito di mille complicazioni... Ma alla fine sempre questo è: la complicazione di un istinto animale.
                  Forse uno si crede furbo a fregare l'istinto usandolo come piacere e basta, cioè usando tu per il tuo piacere il modo in cui l'istinto ti usa per assecondarlo, ma alla fine vince sempre lui
                  Ma io non ti capisco arturello: ho dtt che viro quando e con chi voglio. Prima di virare con un figlio voglio divertirmi perche dopo diventa game over.

                  Piuttosto tu che non viri, non scop1 e non lavori come ti qualifichi? Già fa ridere cosi eh, non c è da aspettare i tuoi 50 anni


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    siamo animali, che sia il 1000 ac o il 2023, il nostro istinto è lo stesso dei cani, lo stesso perfino dei topi e degli insetti, sempre a quello rispondiamo, anche se essendo animali complessi lo abbiamo rivestito di mille complicazioni... Ma alla fine sempre questo è: la complicazione di un istinto animale.
                    Forse uno si crede furbo a fregare l'istinto usandolo come piacere e basta, cioè usando tu per il tuo piacere il modo in cui l'istinto ti usa per assecondarlo, ma alla fine vince sempre lui
                    Art ti ho chiesto tante volte se ricordi il nome del Dylan dog in cui un tizio di stacca la testa da solo ma non mi rispondi mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Val sto arrivando con la camicia di forza.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                        Ma io non ti capisco arturello: ho dtt che viro quando e con chi voglio. Prima di virare con un figlio voglio divertirmi perche dopo diventa game over.

                        Piuttosto tu che non viri, non scop1 e non lavori come ti qualifichi? Già fa ridere cosi eh, non c è da aspettare i tuoi 50 anni


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        io ho avuto i miei problemi. La persona che avrei voluto non ce l'ho, magari se ce l'avessi avuta, a quest'ora i figli li avevo

                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Art ti ho chiesto tante volte se ricordi il nome del Dylan dog in cui un tizio di stacca la testa da solo ma non mi rispondi mai
                        non ricordo una cosa simile

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          Art ti ho chiesto tante volte se ricordi il nome del Dylan dog in cui un tizio di stacca la testa da solo ma non mi rispondi mai
                          Dylan dog "Perderai la testa"
                          Originariamente Scritto da fedeita
                          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                          Commenta


                            Sabato vado a ballare

                            Voglio assolutamente provare ad approcciare con sexy, a costo di mandare tutto a monte (sono serio)

                            Poi a fine serata faccio una strage
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Sabato vado a ballare

                              Voglio assolutamente provare ad approcciare con sexy, a costo di mandare tutto a monte (sono serio)

                              Poi a fine serata faccio una strage
                              Oddio, sexy dal vivo sa un po’ da pacciani


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                E che cazz però

                                Ero già euforico
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎