Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
    Ho fatto match con una ragazza che sembra fika ma di profilo non mi piace per niente.
    Una tua foto di profilo l'ha vista?
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Testa come reagiresti a questo scherzo?

      https://youtube.com/watch?v=oIKUhwFlU7w
      queste candid facevano ridere nel 2015, mo anche basta con i the show

      Commenta


        Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
        Quanti ricordi. Segarsi con le foto che si cRicavano a scatti era davvero romantico


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Un po' meno quando senza motivo si connetteva da solo per un virus e sentivi quel suono gracchiante
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          io ho un appuntamento oggi per andare alla feltrinelli, con quella sposata. Il mio scopo è amicizia perchè è ciò che al momento mi manca. Tanto non credo proprio ci siano fraintendimenti o interessi d'altro genere

          Commenta


            Fedeita ogni scusa è buona per non lasciare la cameretta. Fatti la tua 5 e non rompere!!!
            Originariamente Scritto da fedeita
            ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              io ho un appuntamento oggi per andare alla feltrinelli, con quella sposata. Il mio scopo è amicizia perchè è ciò che al momento mi manca. Tanto non credo proprio ci siano fraintendimenti o interessi d'altro genere
              ma cristo santo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                io ho un appuntamento oggi per andare alla feltrinelli, con quella sposata. Il mio scopo è amicizia perchè è ciò che al momento mi manca. Tanto non credo proprio ci siano fraintendimenti o interessi d'altro genere
                ma che vuol dire? a te interessa? a lei pensi che non freghi niente invece?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  ma che vuol dire? a te interessa? a lei pensi che non freghi niente invece?
                  mi interessa come amica dato che la conosco da molto e è una persona che mi piace. Persona, non donna. Io sono fidanzato e lei è sposata

                  Commenta


                    Una volta mi arrivo una megabolletta per qualche virus che mi aveva ftt connettere a qualche sever strani. Mio parre “non se possono soenne 300 euro per fasse le pippe che vazzo”


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      mi interessa come amica dato che la conosco da molto e è una persona che mi piace. Persona, non donna. Io sono fidanzato e lei è sposata
                      non t'illudere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        queste candid facevano ridere nel 2015, mo anche basta con i the show
                        questa la trovo buffa senza essere fastidiosa
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          mi interessa come amica dato che la conosco da molto e è una persona che mi piace. Persona, non donna. Io sono fidanzato e lei è sposata
                          sarò diretto : o ti vede come un gigacuck oppure vuole farsi spalancare

                          Commenta


                            Mario non lo trovi un lavoro part-time per il weekand? Magari il dog sitter
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Mario non lo trovi un lavoro part-time per il weekand? Magari il dog sitter
                              forse dovresti trovarlo tu visto che sei quello con più messaggi nel baretto

                              Commenta




                                Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎