Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    il testo non fa testo

    Commenta


      tanto si muore lo stesso

      Commenta


        Tanto si muore di testo
        Originariamente Scritto da fedeita
        ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

        Commenta


          Tanto si muore di sesso?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Qualcuno potrebbe morire per mano di Luke
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Tanto si muore di sesso?
              Non vi sarà di certo sfuggita l’ultima sensazionale notizia riguardo all’adolescente Brasiliano di 16 anni che sarebbe morto dopo essersi masturbato per ben 42 volte. Una tragedia che ha scosso gli abitanti della tranquilla Rubiataba (e non...

              Commenta


                Tanto si muore da cesso.

                Ho vinto
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Non ho idea se è una cosa vera, ma se lo fosse vorrei misurare il testosterone al tipo



                  Commenta


                    Buongiorno segaioli seriali miei

                    Commenta


                      Buongiorno aruspici
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Hai dormito?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          E auguri a il postino per i suo 49 anni
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Ciao brutti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Hai dormito?
                              2/3risvegli fissi e ho la tentazione di prendere il cell. Dopo è dura.
                              Da domani lo lascio lontano.
                              Ma ero cotto palestra/settimana lavorativa, mi sono coricato presto ed alle fine le mie ore me le sono fatte.
                              Pian piano
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                sono secsi
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎