Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    buona idea visto che erano PROlabs
    Valium non ti illudere, non ti devi far ricoverare in gaestrologia ma in psichiatria.

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
      Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
      Spettacolo, di che anno è?
      Gesù, credo fosse del 2000-2001, il primo sito che avevo avevo appena passato da HTML a PHP, sembra già avere il carrello della spesa.
      Passai a Magento solo nel 2010, poi CS-Cart dopo il 2020.
      Tra il 2000 ed il 2010 ho passato una serie indefinita di ore a programmare di notte



      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Valium non ti illudere, non ti devi far ricoverare in gaestrologia ma in psichiatria.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        tante persone assumono fino a 90 grammi di proteine a pasto, non vedo che ci sia di strano a far 4 misurini di whey che saranno 40-45 grammi di proteine
        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Valium non ti illudere, non ti devi far ricoverare in gaestrologia ma in psichiatria.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Gesù, credo fosse del 2000-2001, il primo sito che avevo avevo appena passato da HTML a PHP, sembra già avere il carrello della spesa.
            Passai a Magento solo nel 2010, poi CS-Cart dopo il 2020.
            Tra il 2000 ed il 2010 ho passato una serie indefinita di ore a programmare di notte
            Ricordo con piacere quando in ogni scatola c'erano prodotti free come magliette o teli, bei tempi, qualcosa dovrei ancora averla a casa.
            Probabilmente poi col tempo i guadagni si sono ridotti.

            Commenta


              Dex lo conosci Gianmaria?
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Si era detto che quel che si dice in VIP doveva restare lì.
                Ora Mario, che sa di essere bullo su cui si sono spese 6k pagine, 94k interventi e quasi 600k visite sul 3d a lui dedicato chi lo tiene.
                non so se siano più assurdi sti numeri , o il fatto che Naturalissimo non sia neanche entrato , Nat tranquillo , anche oggi si diventa Senior domani.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Dex lo conosci Gianmaria?
                  Non so chi sia.

                  Commenta


                    Buon pomeriggio catechisti
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      non so se siano più assurdi sti numeri , o il fatto che Naturalissimo non sia neanche entrato , Nat tranquillo , anche oggi si diventa Senior domani.
                      Nat era senior da anni, ma per contrasti e vedute politiche diverse dal capo , è stato degradato a recluta neofita

                      Certo che vedere un newbie come mario12 con 15k messaggi fa strano, un tempo sarebbe stato un utente di pregio con quei numeri

                      tapatalk ha sballato tutto
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        anche valium è stato senior e poi rispedito indietro

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Buon pomeriggio catechisti
                          Buongiorno Frati per scelta genetica (in particolare di faccia)
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Nat era senior da anni, ma per contrasti e vedute politiche diverse dal capo , è stato degradato a recluta neofita

                            Certo che vedere un newbie come mario12 con 15k messaggi fa strano, un tempo sarebbe stato un utente di pregio con quei numeri

                            tapatalk ha sballato tutto
                            pensa che ho perso 10k messaggi nel corso degli anni , tra thread eliminati e cambiamenti

                            Commenta


                              c'è gente per cui numero di messaggi e medagliette rappresentano il maggior traguardo raggiunto nella vita

                              Commenta


                                Mario ti sei iscritto pochi mesi dopo di me, ma riguardo allenamento e dieta sembri un utente iscritto nel 2022
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎