Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Ho gli stessi fianchi, fisico simile
    Allora ti inculo!

    Commenta


      C'è quel ragazzino che si veste gasp e maglie XXL , cappuccio, scarpe gorilla wear, beverone giallo in bottiglia che si filma le serie

      Esecuzioni super tecniche

      Boh, non si è mai capito che fisico ha

      Però oggi, era di fianco a me, ha spancato 4/5 rep con i manubri da 28 kg

      Ca boia, pensavo fosse secco e montato
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
        C'è quel ragazzino che si veste gasp e maglie XXL , cappuccio, scarpe gorilla wear, beverone giallo in bottiglia che si filma le serie

        Esecuzioni super tecniche

        Boh, non si è mai capito che fisico ha

        Però oggi, era di fianco a me, ha spancato 4/5 rep con i manubri da 28 kg

        Ca boia, pensavo fosse secco e montato
        Beh in effetti 28 kg manubrio sono un ottimo peso..sicuramente avrà degli ottimi volumi

        Commenta


          Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
          Beh in effetti 28 kg manubrio sono un ottimo peso..sicuramente avrà degli ottimi volumi
          Dai Davide non dire cazzate, te 4 reps le fai con 50kg.

          Commenta


            Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
            Allora ti inculo!
            ho anche i buchi di venere
            sigpic

            Commenta


              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
              ho anche i buchi di venere
              Lei lo sa?

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                A me la dottoressa aveva dato un ipno coso che non ricordo..ma già sono insensibile alle benzo
                En o stilnox immagino. Ma dici bene, meglio evitare quando si può

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  A me la dottoressa aveva dato un ipno coso che non ricordo..ma già sono insensibile alle benzo ,anni fa avevo sperimentato forte , roba da mezza boccetta e al posto di morire ho avuto un po' di rincoglionimento per mezza giornata....
                  Avevo fatto dosaggio progressivo e poi a scalare ma al massimo mi dava la.bitta per addormentarmi ma dopo un ora ,puntuale mi svegliavo.
                  stilnox dà subito assuefazione

                  rinnovo il consiglio di fumarsi una cannetta prima di andare a dormire, vedrai come passa l'insonnia

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    quanti vecchietti ha fatto morire d'infarto la signora a destra ?
                    ma è l'arcuri?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      ma è l'arcuri?
                      si

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        beh è inutile piangere su robe irrealizzabili , lui è anche di tutt'altro rango sociale e può permettersi donne del genere. fai il meccanico eh
                        come se io da postino ci provassi con una velina
                        senza offesa ma anche la tizia vestita di rosso che avevi postato sembrava decisamente fuori portata.
                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Mario non ti nascondere dietro al tuo lavoro, quando sei bello la fika ti desidera anche se sei un drogato nullatenente.
                        ma fa il postino buahahaha

                        Commenta


                          ROMINA PIERDOMENICO RIVELA COME HA CONOSCIUTO EZIO GREGGIO: “INIZIÒ A SCRIVERMI SU INSTAGRAM”

                          Ezio Greggio ha fatto parlare già parecchio di sé, nelle settimane scorse, a causa della storia d’amore con Romina Pierdomenico, modella, attrice e conduttrice radiofonica quasi 30enne con cui da cinque anni ha una relazione amorosa. A far discutere e scatenare ironie ed illazioni sul web è la differenza di età tra i due che è di ben 40 anni. Nonostante le voci e le dicerie, però, la loro storia continua ad andare a gonfie vele e, come detto, tra poco taglierà il traguardo dei cinque anni. A Pomeriggio Cinque, durante una sua ospitata, Romina ha avuto l’occasione di raccontare come è cominciata tra lei ed Ezio Greggio. La giovane modella, in studio con Barbara D’Urso, ha svelato: “Mi ero lasciata anche in maniera abbastanza turbolenta con un mio coetaneo che mi aveva tradita dopo qualche tempo Ezio iniziò a scrivermi su Instagram. Ho iniziato a chattare con lui ma per un mese non ci siamo mai visti perché volevo capire cosa volesse da me. Poi abbiamo fissato un appuntamento ma, per puro caso, ci siamo incontrati esattamente il giorno prima. Siamo scoppiati a ridere, poi ci siamo incontrati nel giorno che avevamo fissato e da lì è iniziato tutto“.






                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                            Beh in effetti 28 kg manubrio sono un ottimo peso..sicuramente avrà degli ottimi volumi
                            Vestito XXL sembra secco
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              ROMINA PIERDOMENICO RIVELA COME HA CONOSCIUTO EZIO GREGGIO: “INIZIÒ A SCRIVERMI SU INSTAGRAM”

                              Ho iniziato a chattare con lui ma per un mese non ci siamo mai visti perché volevo capire cosa volesse da me.
                              vai a saperlo

                              Commenta


                                Sexy!
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎