Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    stavo (seriamente) preparando la roba poi mi sono accorto che è domenica , siamo alla follia
    Bè i corrieri di Amazon lavorano.
    E poi mettere qualcosa da parte non è mica male. Finché puoi resta dai tuoi, metti da parte, tanto se non trovi tu una fanciulla, sarà lei che verrà a cercarti prima o poi. Non si scappa!!!
    Originariamente Scritto da fedeita
    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
      Bè i corrieri di Amazon lavorano.
      E poi mettere qualcosa da parte non è mica male. Finché puoi resta dai tuoi, metti da parte, tanto se non trovi tu una fanciulla, sarà lei che verrà a cercarti prima o poi. Non si scappa!!!

      Non aprite quella 5 ita (1974)

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Stasera esci con gli amici?
        In realtà era in programma una delle 2/3 cene all anno con gli " amici" ma hanno dato in troppi e hanno rimandato.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Buongiorno amarognoli
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Buongiorno Londra
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              C'è profumo di cesio 137 nell' aria.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                C'è profumo di cesio 137 nell' aria.
                https://video.repubblica.it/mondo/au.../437293/438257
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Non illudetevi, le vostre vite avranno una fine naturale che richiederà ancora diversi decenni.

                  Commenta


                    tic tac maschien
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Il tic tac biologico ce l'hanno solo le donne, forse questo è l'unico vantaggio di genere che ci è rimasto.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Il tic tac biologico ce l'hanno solo le donne, forse questo è l'unico vantaggio di genere che ci è rimasto.
                        cresceresti un figlio a 60 anni ?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          cresceresti un figlio a 60 anni ?
                          Bernie Ecclestone, dopo aver avuto tre figlie femmine da due mogli diverse, è appena diventato padre di Ace, il suo primo figlio maschio. «Sono felice e orgoglioso», ha dichiarato

                          Commenta


                            vabè , personaggi famosi e gente coi soldi sono un capitolo a parte

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              C'è profumo di cesio 137 nell' aria.
                              Anche di tanti peti silenti.

                              No comunque mi sa che sarà una domenica pazzesca
                              .

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio

                                No comunque mi sa che sarà una domenica pazzesca
                                .
                                raudata finale?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎