Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    Ce pure quel mostro di valium nel team dei bekkini.
    adesso che sta diventando enorme ce lo vedo a portare la bara in giacca e cravatta

    Commenta


      Mario non ti nascondere dietro al tuo lavoro, quando sei bello la fika ti desidera anche se sei un drogato nullatenente.

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Mario non ti nascondere dietro al tuo lavoro, quando sei bello la fika ti desidera anche se sei un drogato nullatenente.
        non ti illudere fede

        Commenta


          E' un 23enne siciliano, Joseph Lantillo, il più bello della penisola. Madrina del concorso Mister Italia 2021, Manuela Arcuri.

          Commenta


            Ha le gambe e i fianchi da donna:

            Commenta


              quanti vecchietti ha fatto morire d'infarto la signora a destra ?

              Commenta


                Valium vai a dormire
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Commenta


                    Sei tu?
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      Ce pure quel mostro di valium nel team dei bekkini.
                      Avevo letto bikini ahahhah
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
                        Ha le gambe e i fianchi da donna:
                        Ho gli stessi fianchi, fisico simile
                        sigpic

                        Commenta


                          non allego foto ma è proprio una bellezza consegnare i messi ADE a quest’ora

                          Commenta


                            Sgobba Mario 12
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Mario road to 2000 euro
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Sono messo male: ho sognato che ero a un incontro del baretto, in un'aula tipo scuola. Chiedevo chi fosse Mario12 e peesca mi indicava un vecchio tacchinazzo, brutto, anziano e con un nome vero diverso da Mario. Ricoveratemi!
                                Originariamente Scritto da fedeita
                                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎