Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    si ma qua si tratta davvero di buttare soldi al cesso: come pensano di costruire muscolo se i carichi restano bassissimi ? 120 kg di stacco sono ridicoli ed indicano un livello generale di forza penoso. Se non si muovono chili non si cresce ma si mette solo grasso
    Si ok ma non serve ammazzarsi con dei pesi immani.. si rischia solo di farsi del gran male.. il fisico da becca fica te lo fai curando bene la parte sopra con tanto volume ed esercizi di isolamento fatti bene.

    Poi lo stacco se non lo si fa x bene è inutile e rischi infortuni.. anche perché questi esercizi sono tassanti e la gente prima o poi molla perché si stufa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      ci sta uno che va nella palestra in cui andavo qualche tempo fa che ogni anno fa sempre lo stesso percorso: massa da Settembre ad Aprile, def da Aprile a Luglio. La cosa singolare e' che e' come se non mettesse massa magra perche puntualmente a Luglio torna al punto di partenza (Bf intorno al 10 e zero muscoli).
      Le cose non cambiano se si affida a "professionisti". C'e' da dire che e' veramente molto debole, parliamo di uno che fa un 4x4 di stacchi da terra con 110 kg.
      Qual e' il senso di tutto cio ? Poi nei 3 mesi di def manco sgarra
      Io invece ho le zizze dopo 2 settimane
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
        Io invece ho le zizze dopo 2 settimane
        gine?
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          È pieno di gente con fisico di merda che butta il sangue tra dieta e allenamenti
          se per questo c’è pure gente che si cala di tutto che non ha il fisico di gente natural , se quella non è genetica allora non so cosa sia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            se per questo c’è pure gente che si cala di tutto che non ha il fisico di gente natural , se quella non è genetica allora non so cosa sia.
            È straaaaaa pieno.. ma sai perché?? Perché prendono prodotti scadenti che gli provocano solo danni e pochissimi guadagni.. pensa che ho un mio amico che è pieno come un uovo ma se lo vedi è si e no hp+2/3 e manco tirato

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              gine?
              Pecs
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                È straaaaaa pieno.. ma sai perché?? Perché prendono prodotti scadenti che gli provocano solo danni e pochissimi guadagni.. pensa che ho un mio amico che è pieno come un uovo ma se lo vedi è si e no hp+2/3 e manco tirato
                puoi iniettarti testosterone finché vuoi ma mica conta solo quello per il fisico , poi se esistono farmaci che agiscono anche su altro non lo so e non me ne intendo …

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  . preferendo i suggerimenti di machine: non lavorare, sei più furbo della massa vivi di truffette e crippo rimanendo in cameretta etc. etc..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da David Lion 94 Visualizza Messaggio
                    Si ok ma non serve ammazzarsi con dei pesi immani.. si rischia solo di farsi del gran male.. il fisico da becca fica te lo fai curando bene la parte sopra con tanto volume ed esercizi di isolamento fatti bene.

                    Poi lo stacco se non lo si fa x bene è inutile e rischi infortuni.. anche perché questi esercizi sono tassanti e la gente prima o poi molla perché si stufa
                    Quanto fai di panca zio?

                    Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      puoi iniettarti testosterone finché vuoi ma mica conta solo quello per il fisico , poi se esistono farmaci che agiscono anche su altro non lo so e non me ne intendo …
                      Mario... non era il lavoro il problema prima e non lo è il fisico ora

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Mario... non era il lavoro il problema prima e non lo è il fisico ora

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        quindi H aveva ragione per l’ennesima volta quando diceva che il fisico con le donne non conta un cazz0

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          quindi H aveva ragione per l’ennesima volta quando diceva che il fisico con le donne non conta un cazz0
                          Devi saper leggere tra le righe

                          Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
                            Devi saper leggere tra le righe

                            Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
                            puoi anche pesare 50 kg , basta avere faccia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              quindi H aveva ragione per l’ennesima volta quando diceva che il fisico con le donne non conta un cazz0
                              conta se sei grasso o anoressico, in quanto ai muscoli è una cosa che si confrontano e ammirano solo i maschi tra di loro. E' un po' come per le scarpe o le unghie per le donne: importa solo a loro

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                conta se sei grasso o anoressico, in quanto ai muscoli è una cosa che si confrontano e ammirano solo i maschi tra di loro. E' un po' come per le scarpe o le unghie per le donne: importa solo a loro
                                Un fisico atletico sicuramente aiuta, soprattutto per alcune donne. Tuttavia i fisici ipertrofici su facce scarse sono spesso completamente inutili.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎