Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Un fisico atletico sicuramente aiuta, soprattutto per alcune donne. Tuttavia i fisici ipertrofici su facce scarse sono spesso completamente inutili.
    anzi, possono sembrare dei "trucchi" con cui uno brutto cerca di irretire donne geneticamente migliori di lui

    Commenta


      Buonasera mitomani miei
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Un fisico atletico sicuramente aiuta, soprattutto per alcune donne.
        aiuta perché sanno benissimo che un secco di merda ha molta più resistenza di un omino michelin.
        siamo stati ingannati per decenni

        Commenta


          Originariamente Scritto da madmas Visualizza Messaggio
          Quanto fai di panca zio?

          Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
          Sinceramente panca non la faccio con il bilanciere.. uso manubri sia su piana che declinata

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Un fisico atletico sicuramente aiuta, soprattutto per alcune donne. Tuttavia i fisici ipertrofici su facce scarse sono spesso completamente inutili.
            Il problema non è tanto il fisico. Perché se uno è tenuto bene e si veste bene conta molto essere ben impostati anche se non si è belli in viso.. ma il problema sono le fissazioni che certi palestrati hanno e che le donne odiano

            Commenta


              Gridare yeap buddy light Wheight durante l'atto sessuale è mal.visto dalle donne ?
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Tra una kiavata e l altra bisogna integrare con scatolette di tonno nascoste nella scarpiera del cesso.

                Commenta


                  Io usavo preservativi con glutammina
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    Tra una kiavata e l altra bisogna integrare con scatolette di tonno nascoste nella scarpiera del cesso.
                    dopo però non si dia la colpa a lei

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Stamattina ho sgamato un manlet spelacchiato mangiucchiarsi qualcosa nello spogliatoio
                      sigpic

                      Commenta


                        eri tu allo specchio

                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Sei un coglione.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                          eri tu allo specchio
                          i bulbi e i cm dicono altro
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            Tra una kiavata e l altra bisogna integrare con scatolette di tonno nascoste nella scarpiera del cesso.
                            buonasera dio faccia , attendo referto

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              puoi anche pesare 50 kg , basta avere faccia.
                              Ma io non vedo grossi problemi ad essere secco.
                              Vedo un sacco di secchi che piacciono alle figh3.
                              Sono i bassi che hanno dei problemi.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                                dopo però non si dia la colpa a lei
                                La fika tonnata

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎