Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Si, leggere ste robe è deprimente

    Parlando di cose serie, dove applico il profumo ponnuccio?
    Cappella
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Art se adesso mi spogliassi, entrassi nel Duomo di Milano e cominciassi a gridare a squarciagola (magari un messaggio politico) finirei sicuramente sulle prime pagine dei giornali e tutti si interesserebbero a me. I titoli parlerebbero di un fisico che lavora in banca con una vita irreprensibile che per qualche motivo compie un gesto sconsiderato e magari finirei anche in qualche talk show.
      Insomma, in un attimo diventerei più interessante di quel tizio.
      Che poi Art ha tralasciato che Vannino o come cazz0 se chiamava, era diventato nazional popolare, perché ha fatto sì come San Francesco...ma con faccia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        intanto la giunta ha già proposto una sua statua in bicicletta come inno alla libertà
        Quel tizio ti piace tanto perché ti senti vicino a lui, essendoti a modo tuo lasciato andare. Vedi che adesso è apprezzato dalla comunità per la sua eccentricità e vivi la cosa di riflesso.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Art se adesso mi spogliassi, entrassi nel Duomo di Milano e cominciassi a gridare a squarciagola (magari un messaggio politico) finirei sicuramente sulle prime pagine dei giornali e tutti si interesserebbero a me. I titoli parlerebbero di un fisico che lavora in banca con una vita irreprensibile che per qualche motivo compie un gesto sconsiderato e magari finirei anche in qualche talk show.
          Insomma, in un attimo diventerei più interessante di quel tizio.
          Hai dimenticato bodybuilder
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
            Che poi Art ha tralasciato che Vannino o come cazz0 se chiamava, era diventato nazional popolare, perché ha fatto sì come San Francesco...ma con faccia.
            Senza faccia sarebbe stato un semplice barbone
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Hai dimenticato bodybuilder
              ma anche utente bw, che è poi la cosa più importante (anche per tutti noi)

              Commenta


                Non so cosa Blood direbbe della sua faccia da giovane.

                Commenta


                  qui sembra meglio

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Si, leggere ste robe è deprimente

                    Parlando di cose serie, dove applico il profumo ponnuccio?
                    Non so quanto é forte quindi dipende quanti spruzzi dare, io direi sempre tra 5 e 7.
                    Una dietro ogni orecchio, una dietro la nuca, una per clavicola all'attaccatura con la spalla, una per polso, lato intero.

                    Se non lo hai mai portato, portalo qualche giorno prima di uscire con la trucida e vai a salire, prima tre (orecchie e nuca) poi 5, 7, e se vuoi fare effetto bagascia puoi salire di due in due, interno avambraccio, dietro le ginocchia, caviglie.

                    Se vedi che dura poco, spruzzalo con i vestiti addosso in modo che parte finisca sul tessuto che lo rende più longevo

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                      Ma sti cazzi di quanto sia depresso Emme o quanto Machine sappia meglio del prossimo, Nat mi devi dire perché mi hai dato del quarantenne, mortacci de Pippo

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      È da quello che scrivi, e come lo scrivi, non è un discorso di faccia ( che non ho visto).
                      Il confronto fra te che a 30 anni sei emigrato, stai scalando a lavoro, ti sei sposato una straniera mentre il tuo coetaneo Luke si fa lavare le mutande dalla mamma è raggelante.
                      La figura ormai scomparsa dei nuovi utenti bw che vi leggono per la prima volta non potrebbero mai considerarvi coetanei

                      .

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Era una faccia buona per quei tempi.
                        Se poi, lurido e derelitto, era comunque meglio dei poracci concittadini deArturo...va da sé che la gente lo porti in gloria.

                        Commenta


                          A capelli andava forte eh.
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Non so quanto é forte quindi dipende quanti spruzzi dare, io direi sempre tra 5 e 7.
                            Una dietro ogni orecchio, una dietro la nuca, una per clavicola all'attaccatura con la spalla, una per polso, lato intero.

                            Se non lo hai mai portato, portalo qualche giorno prima di uscire con la trucida e vai a salire, prima tre (orecchie e nuca) poi 5, 7, e se vuoi fare effetto bagascia puoi salire di due in due, interno avambraccio, dietro le ginocchia, caviglie.

                            Se vedi che dura poco, spruzzalo con i vestiti addosso in modo che parte finisca sul tessuto che lo rende più longevo

                            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                            Dura un fottio

                            L'ho spruzzato ieri sul dorso della mano ed è durato fino a sera

                            Io direi due dietro orecchie, e due per clavicola, senza nauseare
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                            Originariamente Scritto da luna80
                            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              È da quello che scrivi, e come lo scrivi, non è un discorso di faccia ( che non ho visto).
                              Il confronto fra te che a 30 anni sei emigrato, stai scalando a lavoro, ti sei sposato una straniera mentre il tuo coetaneo Luke si fa lavare le mutande dalla mamma è raggelante.
                              La figura ormai scomparsa dei nuovi utenti bw che vi leggono per la prima volta non potrebbero mai considerarvi coetanei

                              .

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Più che altro Luke a 30 anni non è mai uscito con una ragazza e questo è terrificante
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Primo appuntamento con una ragazza a 32 anni, io a quell'età mi ero già stufato di scopare ( brutte)

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎