Spero mi colpisca un meteorite
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Eppure ha risposto ridendo.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Luke ma che corso
Se riuscivo a rimorchiare io su ste app ci riesci benissimo anche tu visto che io non ho facciaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
"Bello il trucco...mettilo anche quando ci vedremo, così mentre te strozzo cor cazz0, te cola tutto insieme ae lacrime"Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMa perche scacciate cosi?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come a vedi?
Commenta
-
-
Sono troppi
Nel viaggio di ritorno ti sentirai uno stronzo senza fine
Io l'ho fatto una volta sola ma soltanto perché sono rimasto a dormire li e stavamo a 15 min dal mare quindi avevo pure la giornata successiva acchittataOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Carina, fattibilissima secondo meOriginariamente Scritto da Luke91Hai pm riguardo questa qui a cui ho scritto
Dato che sei affidabile, valuta
Attento che se non ha foto a figura intera c'è il rischio panza
Comunque se ha risposto a sta scacciata è praticamente chiavata però sta attento, 60km sono in linea d'aria li quindi saranno pure di piùOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Se arrivate a farvi dare consigli da me che sono un ciesso nano <15 pelli siete alla fruttaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ark per te è un ciessoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-

Commenta