Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prima devi dirmi qual'era il riferimento...

    Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Hai un pennarello infilato nel cervello?

      Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
      Anche Homer è più simpatico di Mario
      Originariamente Scritto da fedeita
      ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Io sono un'artista in queste cose. Tu non hai capito nemmeno il riferimento che ho fatto. Il che, in effetti, e' logico...ci vorrebbe ben altro QI per farlo..

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        È una vergogna che Mario sia bianco

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Mario cosa ti operi
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            Mario cosa ti operi
            Ha capito che la faccia è il problema

            Commenta


              Domenica Live, nuovo look per Daniele Interrante: capelli tirati indietro e baffi Ai telespettatori più attenti di Domenica Live non è sfuggito il nuovo Daniele Interrante ha sfoggiato un nuovo look a Domenica Live: capelli tirati indietro e baffi grigi. Ma è polemica! Scopri tutto su Gossipetv!


              Guardate cosa succede quando perdete faccia.
              A mio parere sto tizio non l ha mai avuta. In ogni caso l ha avuta x il pubblico di 10 anni fa e quindi oggi lo massacrano accostandolo ad un takkinazzo.

              Terribile.

              Commenta


                "è diventato di botto un nonno"


                Una volta che esce dalla bocca di una fika questa frase significa solo una cosa: siccità vaginale.

                Il bello è che lo dicono anche le vecchie milf che si credono ancora scopabili autoattribuendisi il diritto di parlare solo perché equipaggiate ancora di un buco.

                Commenta


                  Ma che cazz o di siti leggi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Ma che cazz o di siti leggi
                    Ci atterro da google immagini a partire da ricerche tipo "personaggio xyz oggi", rimbambito.

                    Commenta


                      Meglio onnamoderna , specialemte la sezione slute e benessere
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                        Meglio onnamoderna , specialemte la sezione slute e benessere
                        Io mi seg0 nella sezione ciclo mestruale

                        Commenta


                          E dire che ha la mia età. I capelli bianchi sono la fine.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Meglio onnamoderna , specialemte la sezione slute e benessere
                            la sezione slut

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              E dire che ha la mia età. I capelli bianchi sono la fine.
                              Tu quanti ne hai allo stato attuale?

                              Commenta


                                Blood, non avevo capito che oramai fossi diventato uno sugar daddy.

                                Sinceramente mi dispiace.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎