Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    questi so abituati ai posti di controllo dei paesi loro su strade a senso unico.
    Il posto di controllo a Termini alla fine di via Marsala prima del sottopasso un par di volte ho rischiato di saltarlo: quel pezzo e' a senso unico, la strada e' larga e loro stanno tutti a destra. Poi chiaro che se ti si para davanti il vigile con la paletta non e' che lo investi ma mica c'e' bisogno di dirlo
    Svicoli e acceleri se ti si mette il vigile davanti: poi al max ti prende la targa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta


      Arkon che cazz0 dici sei serio?
      Sembri il peggiore dei kolerosi che vai in giro senza assicurazione nel migliore dei casi.
      Se ti fanno un posto di blocco ti fermi, se hai bevuto e guidi ubriaco giusto che ti tolgano la patente.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Io in moto l'ho bucato un posto di blocco. Pero' dallo specchietto ho visto che si segnavano la targa e quindi sono tornato indietro dicendo che non mi ero fermato per non rischiare che quelli dietro mi venissero addosso.
        Ho piagnucolato un po' e alla fine ho preso solo 50 euro di multa perche' "affrontavo la curva in modo non confacente alle caratteristiche della strada, in curva ed in leggera discesa"...in sostanza ho fatto la curva a cannone strisciando la saponetta! Mentre davano la multa a me hanno fermato un altro tizio...che e' arrivato pianissimo e non ha fatto niente. Il tizio pero' e' sceso spavaldo...ha avuto qualcosa da ridire...e si e' beccato 100 euro di multa perche' non aveva il portatarga originale...quando invece io di originale non avevo quasi piu' niente. Hahahaha

        Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Arkon che cazz0 dici sei serio?
          Sembri il peggiore dei kolerosi che vai in giro senza assicurazione nel migliore dei casi.
          Se ti fanno un posto di blocco ti fermi, se hai bevuto e guidi ubriaco giusto che ti tolgano la patente.
          Amico mio, se mi fermano nuovamente che magari ho appena bevuto mezza boccia di vino mi revocano la patente per 2 anni. Conviene prenderr 300 euro di multa no?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            guerrieri

            Commenta


              Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
              Amico mio, se mi fermano nuovamente che magari ho appena bevuto mezza boccia di vino mi revocano la patente per 2 anni. Conviene prenderr 300 euro di multa no?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Non ti costa molto meno un taxi?
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Non ti costa molto meno un taxi?
                una volta dovetti prendere un taxi a Roma, pensai "chissà che cafone mi capita"

                Era un architetto
                sigpic

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  questi so abituati ai posti di controllo dei paesi loro su strade a senso unico.
                  Il posto di controllo a Termini alla fine di via Marsala prima del sottopasso un par di volte ho rischiato di saltarlo: quel pezzo e' a senso unico, la strada e' larga e loro stanno tutti a destra. Poi chiaro che se ti si para davanti il vigile con la paletta non e' che lo investi ma mica c'e' bisogno di dirlo
                  ottimo quando si arriva rombando da via dei ramni e ce li si trova davanti

                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Sei un coglione.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Non ti costa molto meno un taxi?
                    Ma non e che prevedi se bevi o meno: dovresti non prendere mai ilntuo mezzo se esci la sera. Questo è il problema


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      una volta dovetti prendere un taxi a Roma, pensai "chissà che cafone mi capita"

                      Era un architetto
                      Io da ragazzino lavorai in cantiere con un imbianchino rumeno irregolare, pensai "chissà che bifolco questo".

                      Era uno psicologo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                        Io da ragazzino lavorai in cantiere con un imbianchino rumeno irregolare, pensai "chissà che bifolco questo".

                        Era uno psicologo.
                        quello che successe dopo fu incredibile

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                          quello che successe dopo fu incredibile
                          Dopo successe che il piastrellista mi rubò l'accendino.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                            Dopo successe che il piastrellista mi rubò l'accendino.
                            semi-incredibile

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              semi-incredibile
                              Quanti gradi tenete voi al comune?

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Tutto ok.
                                Ha la cintura allacciata.

                                "Fatemi strada fino a Milano" top.
                                Non capisco perché si filmi in una cosa del genere, ma la ringrazio per questi 2 Min abbondanti
                                voleva fare una protesta contro il caro bollette andando a 50 km\h in autostrada fino a milano con la macchina tappezzata di cartelloni

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎