Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Me la sono cercata
    sigpic

    Commenta


      Nat l'implacabile

      Commenta


        .

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Racconto di Renato Pozzetto:

            "Dovevamo girare una scena in cui facevamo l’amore in una vasca. Ci siamo messi d’accordo con le maestranze per farlo senza imbarazzi, ma noi eravamo nudi e loro poi avrebbero montato quello che si doveva montare. A un certo punto il direttore della fotografia ha chiesto due minuti di pausa per cambiare le luci, e io Edwige siamo rimasti soli nella vasca! Eravamo ancora nudi, immersi nell’acqua tiepida. A un certo punto io le ho detto: 'Guarda che qui c’è un meccanismo che si lamenta!' Sarà stata l’acqua tiepida, sarà stata la vicinanza di un’attrice bella come lei, insomma mi si è irrigidito tutto il meccanismo. Le dico che forse è meglio che io esca, e lei fa: 'No esco io, così mi rifaccio il trucco'. Allora arrivano con l’accappatoio, Edwige si alza, si abbassa l’acqua, e…. è uscito fuori, si è visto il coso! Lo ha visto solo un elettricista che ride e mi fa: Pozzè...guadagnerai pure qualche lira ma fai una vitaccia!"





            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Racconto di Renato Pozzetto:

              "Dovevamo girare una scena in cui facevamo l’amore in una vasca. Ci siamo messi d’accordo con le maestranze per farlo senza imbarazzi, ma noi eravamo nudi e loro poi avrebbero montato quello che si doveva montare. A un certo punto il direttore della fotografia ha chiesto due minuti di pausa per cambiare le luci, e io Edwige siamo rimasti soli nella vasca! Eravamo ancora nudi, immersi nell’acqua tiepida. A un certo punto io le ho detto: 'Guarda che qui c’è un meccanismo che si lamenta!' Sarà stata l’acqua tiepida, sarà stata la vicinanza di un’attrice bella come lei, insomma mi si è irrigidito tutto il meccanismo. Le dico che forse è meglio che io esca, e lei fa: 'No esco io, così mi rifaccio il trucco'. Allora arrivano con l’accappatoio, Edwige si alza, si abbassa l’acqua, e…. è uscito fuori, si è visto il coso! Lo ha visto solo un elettricista che ride e mi fa: Pozzè...guadagnerai pure qualche lira ma fai una vitaccia!"





              Vabbe pozzetto il classico takkinazzo grasso con il nocciolino di 14 cm

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                Se togli il cappello e metti le babbucce diventa un papa qualsiasi. Babbo Natale e anche Papa. Grande Val
                Originariamente Scritto da fedeita
                ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Una che mi kiavavo ( 5 all'epoca, 6 attuale post dieta e sport ) ha fatto una figlia con un 4.5 ita, è uscito un mostro totale. su instagram postavano sempre foto assieme post pargoletta oscena lui è completamente sparito, ci sono solo foto di lei che sorride forzatamente con la figlioletta.
                  una mia ex collega fa uguale , il problema è che sarà una 7-8 e lui non è neanche bruttissimo , a volte la natura sembra fare brutti scherzi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    ieri in metro ho visto questo ragazzetto, un adolescente, neanche malaccio di faccia. però: bassino, tendente al roscio e soprattutto con la hairline traballante sotto il ciuffo di capelli pettinato avanti a mo di frangia. ho alzato gli occhi e il dio faccia è apparso nel tunnel, come il prete che benedice la tomba dopo il funerale
                    bella barzelletta Pescuccia , poi sappiamo tutti cosa significa “neanche malaccio di faccia”.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Ahahahahahahahahahhh
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Ho preso una pillola per la nausea, ora leggo che si presta bene anche come antipsicotico
                        sigpic

                        Commenta


                          Esci con gli amici stasera?
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Esci con gli amici stasera?
                            Non ho amici e mi è passata la voglia di averne sinceramente. Solo buone conoscenze
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Non ho amici e mi è passata la voglia di averne sinceramente. Solo buone conoscenze
                              fai bene

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                fai bene
                                con qualcuno però ci devi scambiare 4 chiacchiere però
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎