Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Una che mi kiavavo ( 5 all'epoca, 6 attuale post dieta e sport ) ha fatto una figlia con un 4.5 ita, è uscito un mostro totale. su instagram postavano sempre foto assieme post pargoletta oscena lui è completamente sparito, ci sono solo foto di lei che sorride forzatamente con la figlioletta.
    Ha fatto un figlio con "un posto di lavoro"... non con un 4/5/6.

    È questa la dura verità.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Il dramma e' che con il miglioramento della medicina estetica, i voti rischiano di essere totalmente falsati e quindi una bella che decide di virare con uno apparentemente bello rischia la sorpresa
      Ma uno lookmaxato sotto bisturi la fika lo sgama

      Commenta


        Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggio
        Blood somigli a Nicola della salernitana?
        Nemmeno mio nonno a 90 anni era messo così

        Commenta


          Valium mi colori di rosso il vestito che porta matteo Messina Denaro durante l'arresto? E allunga dietro quel cappello. Grazie
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            sigpic

            Commenta


              ahahahahaha
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                ieri in metro ho visto questo ragazzetto, un adolescente, neanche malaccio di faccia. però: bassino, tendente al roscio e soprattutto con la hairline traballante sotto il ciuffo di capelli pettinato avanti a mo di frangia. ho alzato gli occhi e il dio faccia è apparso nel tunnel, come il prete che benedice la tomba dopo il funerale

                Originariamente Scritto da Sergio
                Sei un coglione.



                Commenta


                  QUOTE=valium;10939369][/QUOTE]



                  [


                  Opppsss....



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                    ieri in metro ho visto questo ragazzetto, un adolescente, neanche malaccio di faccia. però: bassino, tendente al roscio e soprattutto con la hairline traballante sotto il ciuffo di capelli pettinato avanti a mo di frangia. ho alzato gli occhi e il dio faccia è apparso nel tunnel, come il prete che benedice la tomba dopo il funerale
                    Non sarà sicuramente l unico caso in cui ti appaio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Ti trovavi ..potevi mettere un kebab in mano a quel mangia ciambelle a dx

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                          Ti trovavi ..potevi mettere un kebab in mano a quel mangia ciambelle a dx
                          I carabinieri panciuti sono proprio antipatici
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            I carabinieri panciuti sono proprio antipatici
                            Non meritano lo stipendio

                            Commenta


                              Una volta venni convocato al comando dei carabinieri, sto stronz0 panciuto si mise a vedere la mia rubrica sul telefono e a fare il sospettoso.
                              Qualche mese dopo viene fuori che ero io la parte lesa
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                Una volta venni convocato al comando dei carabinieri, sto stronz0 panciuto si mise a vedere la mia rubrica sul telefono e a fare il sospettoso.
                                Qualche mese dopo viene fuori che ero io la parte lesa
                                Nessuno l'ha mai messo in dubbio valium
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎