Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    quello a sx è il top per il sollevamento pesi , ecco svelato perchè si diventa Gymcel
    si è sempre avanti qua dentro

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      E io respiro dal culo

      Commenta


        Auguri ad Antonio Lubrano
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Buongiorno farfalle abusate
          Originariamente Scritto da fedeita
          ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Auguri ad Antonio Lubrano
            Ottimo nickname.
            Vorrei rintracciarlo per sapere se è il suo nome od un omaggio
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              il bello è che sono alti uguali , ma quello a sinistra sembra un nano
              non saprei. Pensando razionalmente, quello a destra ha solo dei pezzi di arto più lunghi, l'altro ha più parte del corpo nobile. Uno senza gambe può vivere ma senza il torso e il suo contenuto no, in più ha pettorali e dorso più estesi

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                Buongiorno farfalle abusate
                Storia ottima per imbastire una conversazione di livello su BW
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Storia ottima per imbastire una conversazione di livello su BW
                  Nah, se era una faccia abusata allora si
                  Originariamente Scritto da fedeita
                  ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                  Commenta


                    michael phelps ha vinto quello che ha vinto anche perché, pur essendo 1,93, ha le gambe corte da nano

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Ste robe delle gambe lunghe gambe corte è proprio na roba da nani
                      Io pure sono slanciato ma sempre nano sono, possiamo avere le gambe lunghe quanto ci pare ma se siamo sui 170/175 quello è
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Matthew McConaughey e 1,82 ma bracica cortissime
                        sigpic

                        Commenta


                          a me sembrano normali, boh, anche il discorso gambe corte non riesco a giudicarlo in una persona, per me uno è alto o basso

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                            Matthew McConaughey e 1,82 ma bracica cortissime
                            quella è la lunghezza normale eh

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
                              michael phelps ha vinto quello che ha vinto anche perché, pur essendo 1,93, ha le gambe corte da nano
                              E io che pensavo ai suoi 48.5 di pinne
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Arti lunghi importanti snche per risse di strada


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎