Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meglio il negozio di coppole
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Che poi se vai a firenze e non ti mangi 200 lampredotti sei proprio stronzo
      In effetti andarci appositamente per mangiare lì è da decerebrati da social

      Con tutto quello che c'è gastronomicamente, veloce o lento.

      Solo per sentire "bada come la fumaaa"
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Bistecca da 1300 gr e una boccia di chianti a parte.
        1.5 l'ultima volta
        Originariamente Scritto da Lorenzo993
        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Nat cosa ne pensi di quelli che fanno 1 ora di fila all antico vinaio?
          Vi devo insegnare tutto: si ordina con glovo e basta. Se si passa da quelle parti per evitare la fila si ordina comunque con glovo al civico a fianco.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Le stesse robe che leggo io, tra rosiconi del successo a quelli che criticano la qualità che va peggiorando con l'aumentare dei prezzi, poi basterebbe non andarci se costa troppo

            Ho chiesto perché una coppia di amici è a Firenze, anime gemelle nel bene e nel male, abbastanza mongoli ( disattivano dati e wifi appena bloccano il cellulare per non consumare giga e batteria, sia lui che lei)

            1 ora di coda in media

            Prezzi dai 7 ai 10 euro per una pizza, che da quanto leggo è congelata e riscaldata ormai, vista la troppa richiesta

            Però come avete già detto, fare una foto con in mano due pizze, la scritta antico vinaio della carta, con lo sfondo della torre di Giotto, è meglio per una stories, rispetto alla schiacciata del panificio marcot
            Ragazzi lasciate perdere, quelle schiacciate sono fenomenali


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Molto meglio del normale, dorme, non lavora, esce con gli amici a mangiare e bere e si kiava regolarmente una 6 straniera. Ma nonostante ciò è sempre triste e depresso a detta sua.

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Praticamente abbandonando bw è migliorato


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                Praticamente abbandonando bw è migliorato


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                i poteri forti non vogliono che si sappia che lasciando bw si migliora
                sigpic

                Commenta







                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    ero dal barbiere e c'erano solo pelati , impossibile non pensare ai comandamenti del Dio Faccia
                    se solo fossero stati consapevoli dell'esistenza di BW
                    Anche tu lo sei. Se non lo sei sei roscio come Sinner
                    Originariamente Scritto da fedeita
                    ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza Messaggio
                      Anche tu lo sei. Se non lo sei sei roscio come Sinner
                      buonasera Smerds

                      Commenta


                        Mario con i 500 euro che hai speso su Amazon per vestiti osceni ci potevi andare a troje.

                        Commenta


                          amen
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Mario con i 500 euro che hai speso su Amazon per vestiti osceni ci potevi andare a troje.
                            Magari fa finta di farci credere di aver realizzato e conserva ancora una fiammella

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Spendere 500 euro per mille cose da due lire non migliora né la faccia né l'aspetto in generale
                              Originariamente Scritto da fedeita
                              ma se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Mario con i 500 euro che hai speso su Amazon per vestiti osceni ci potevi andare a troje.
                                eppure ci sono delle cose prese che non mi dispiacciono affatto , tipo le adidas total black e i chino beige

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎