Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
che cazz0 di mansione avevanoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionon c'è niente da dire , mi basta guardare uno per qualche secondo per capire se molla dopo un paio di giorni.sigpic
Commenta
-
-
portalettere a tempo determinato a.k.a. carne da macello (ma lo sono stato pure io , se per questo)Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche cazz0 di mansione avevano
Commenta
-
-
ma non ho capito, si fa il concorso per fare il postino?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioportalettere a tempo determinato a.k.a. carne da macello (ma lo sono stato pure io , se per questo)
Commenta
-
-
Da me ogni tanto qualcuno tilta e mette 20 buste in una cassetta o pacchi a caso a inizio via .
Adesso, con tutto il rispetto, uno che fa domande per postino cosa si aspetta ?
Di certo ci sono tanti lavori più stancanti e soprattutto stressanti.
E in pochi giorni neanche si può arrivare a odiare capi eColleghi.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È privata poste spaOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma non ho capito, si fa il concorso per fare il postino?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
mandi domanda sul sito per fare il precario , dopo 365 giorni massimi di lavoro ti iscrivi in graduatoria per il posto fissoOriginariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma non ho capito, si fa il concorso per fare il postino?
Commenta
-
-
Sei forte marioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Imho operaio comunale è meglioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Fai almeno 1400 più extra.
Poi dipende sempre da comune e comune.
Certi operai comunali aka operatori del verde aka spazzini quando spazzano due vie e e svuotano qualche cestino hanno solo da ritornare al deposito ...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Beati loroOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioFai almeno 1400 più extra.
Poi dipende sempre da comune e comune.
Certi operai comunali aka operatori del verde aka spazzini quando spazzano due vie e e svuotano qualche cestino hanno solo da ritornare al deposito ...
Commenta
-
Commenta