Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
a me andò molto bene, però la microfrattura alla spalla etc mi ha dato rogne e anche adesso mi tocca fare le cose per benino senza esagerare se no protesta"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
-
-
Si dice "cotenna 200 ok"Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCotenna found
Commenta
-
-
Bro squatti quanto spanchi ? Allarme FenicotteroOriginariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio95. Bf non so
Panca 7/8 botte 115kg. Squat idem
Gomiti andati: ma ho la chicca! Gallina osteopata su milano che post scopata mi fa il trattamento ai gomiti
Tu stai a spigne?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ottimo per la gallina osteopata, un botto di soldi risparmiati
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Eh lo sonhai ragione, carichi totalmente sballati. Pero va bene cosi, gia sono grosse di loro e ho difficolta con i pantaloni.Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioBro squatti quanto spanchi ? Allarme Fenicottero
ottimo per la gallina osteopata, un botto di soldi risparmiati
La gallina osteopata è davvero una chicca: a volte me la scopo anche a studio dopo la tecar quando la segretaria se ne è andata. Al top
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Eh no la casa gliela hanno regalata eh la. Storia così diceOriginariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioRega non so dove viviate voi ma vi assicuro che non e' raro che una persona normale (ne ricca ne co e pezze ar culo) , sveglia, che fa esperienze fuori e che soprattutto si laurea bene e con i massimi voti, finisca in posti dove lo pagano bene tanto da permettersi casa de pregio, macchina e di fare vacanze a Miami.
Commenta
-
-
Che ti successe?Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioa me andò molto bene, però la microfrattura alla spalla etc mi ha dato rogne e anche adesso mi tocca fare le cose per benino senza esagerare se no protesta
Commenta
-
-
Incidente con mezzo fuoristrada, io solo qualche botta e qualche taglio, mi andò bene vista la marmellata e le teste rotte di altri (tutti vivi eh)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
No però abbiamo abbattuto qualche albero finchè uno non ha abbattuto noiOriginariamente Scritto da Merdablu Visualizza MessaggioVi siete ribaltati?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Vince sempre quello piu grossoOriginariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioNo però abbiamo abbattuto qualche albero finchè uno non ha abbattuto noi
Commenta
-
-
eh sì e poi, alla fine, la natura vince su tuttoOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioVince sempre quello piu grosso"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioeh sì e poi, alla fine, la natura vince su tutto
la vegetazione nella fattispecie
Commenta
-
-
Anche noi siamo materiale organico proveniente dalla terra e quindi dalla natura.Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioeh sì e poi, alla fine, la natura vince su tutto
Sotto quese ipotesi, una bomba nucleare messa dall uomo è messa dalla natura stessa.
P.s. vado bene come ciesso interessante. Grazie a tutti
Commenta
-
-
ahahahahahOriginariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioAnche noi siamo materiale organico proveniente dalla terra e quindi dalla natura.
Sotto quese ipotesi, una bomba nucleare messa dall uomo è messa dalla natura stessa.
P.s. vado bene come ciesso interessante. Grazie a tutti"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-

Commenta